0
19143
open Le tue nozze

L'incanto

Grotte dell'Incanto - Spiaggia Grande84017 Positano (SA) Mostra telefono

“Il “”Ristorante L’Incanto””, grazie alla sua posizione (direttamente sulla spiaggia), alla minuziosa cura nella preparazione delle pietanze, alla cortesia ed accuratezza prestata nel servizio, offre il locale ideale per una semplice colazione di lavoro, per una cena romantica, nonché per eventi particolari che necessitano un ricordo prezioso nel tempo”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
"Il ""Ristorante L'Incanto"", grazie alla sua posizione (direttamente sulla spiaggia), alla minuziosa cura nella preparazione delle pietanze, alla cortesia ed accuratezza prestata nel servizio, offre il locale ideale per una semplice colazione di lavoro, per una cena romantica, nonché per eventi particolari che necessitano un ricordo prezioso nel tempo"
Servizi Offerti:
servizio ristorativo di alta qualità, in un ambiente completamente naturale, in un'atmosfera molto particolare, cullati dal fruscio delle onde del mare.
Composizione delle sale:
unica sala
Ubicazione:
Prendere l'Autostrada A1 direzione Napoli.. Poco dopo l'uscita Caserta Sud, prendere l'Autostrada A3 direzione Salerno.. Dopo aver superato l'uscita di Pompei, uscire a Castellammare di Stabia-. Seguire le indicazioni per Sorrento.. Arrivati a Piano di Sorrento, seguire le indicazioni per Positano - Costiera Amalfitana.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.