0
29861
open Le tue nozze

Miras - la pergola

Viale I Maggio, 307041 Alghero (SS) Mostra telefono 079.950531

Il ristorante La Pergola un’isola di verde tra cascate di acque colorate e i profumi dei vigneti che si calano da un pergolato. Le sale interne tra mura antiche e il fuoco scintillante domato dai cuochi che lo fanno brillare mentre preparano pietanze esclusive rendendo questo angolo della riviera rinomato per varietà e originalità dei piatti che soltanto in un luogo cosÌ ben disposto riescono piacevoli. Sala ricevimenti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Il ristorante La Pergola un'isola di verde tra cascate di acque colorate e i profumi dei vigneti che si calano da un pergolato. Le sale interne tra mura antiche e il fuoco scintillante domato dai cuochi che lo fanno brillare mentre preparano pietanze esclusive rendendo questo angolo della riviera rinomato per varietà e originalità dei piatti che soltanto in un luogo cosÌ ben disposto riescono piacevoli. Sala ricevimenti.
Numero dei coperti all'interno del locale:
250
Numero dei coperti in dehors:
100
Specialità della cucina:
Pesce fresco accompagnato dai vini pregiati, le carni cucinate con maestria, il gusto di quelle tradizioni che difficilmente oggi è possibile ritrovare. Specialità: linguine al sapore di mare, bavette al granchio reale, dentice alla riviera del corallo, scampi gratinati alla mousse di melanzana, torta di Menjar Blanc, seadas.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Per gli scatti delle nozze i fotografi di matrimonio vi stupiranno… con effetti speciali!

Una foto digitale può essere facilmente elaborata al computer: ciò che prima si faceva con ore di camera oscura e costosi prodotti e attrezzature, oggi viene fatto con mouse e tastiera