0
28968
open Le tue nozze

Hotel il podere

Contrada Torre Landolina, 1196100 Siracusa (SR)

La splendida cornice dell’albergo offre il piacere di degustare la cucina tradizionale siciliana con divagazioni mediterranee e internazionali, negli spazi del raffinato ristorante caratterizzato da atmosfere eleganti impreziosite dall’accuratezza della preparazione ricercata delle tavole con tessuti e porcellane di pregio. I posti all’interno rendono il ristorante dell’hotel Il Podere il luogo ideale per banchetti in occasione di eventi speciali nozze e cerimonie.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
La splendida cornice dell'albergo offre il piacere di degustare la cucina tradizionale siciliana con divagazioni mediterranee e internazionali, negli spazi del raffinato ristorante caratterizzato da atmosfere eleganti impreziosite dall'accuratezza della preparazione ricercata delle tavole con tessuti e porcellane di pregio. I posti all'interno rendono il ristorante dell'hotel Il Podere il luogo ideale per banchetti in occasione di eventi speciali nozze e cerimonie.
Numero dei coperti all'interno del locale:
150
Ubicazione:
In aereo. L'Aeroporto Internazionale Fontanarossa di Catania dista 65 km dall'Hotel il Podere (60 km da Siracusa centro). I clienti possono prenotare il servizio di transfer da e per l'aeroporto in albergo oppure prendere un autobus delle linee Interbus per Siracusa (fermata Stazione Centrale) e proseguire quindi con un taxi. In treno. I clienti possono prenotare il transfer da e per la stazione di Siracusa direttamente in hotel, in alternativa consigliamo il taxi (tragitto di circa un quarto d'ora). In auto. Da Messina - Catania
Da Messina prendere l'Autostrada A18 per Catania. Arrivati a Catania seguire le indicazioni per la SS114 per Siracusa. Imboccata la SS114, proseguire per 50 km circa. In prossimità di Siracusa, Contrada Dammusi, prendere la SP14 per 2 km circa quindi la SR3. Avanti un paio di km e seguite i cartelli per l'Hotel Il Podere. Da Palermo. Prendere l'Autostrada A19 per Catania. In prossimità di Catania prendere la SS114 per Siracusa e seguire le indicazioni come sopra.
Posti letto per ospiti:
Eleganti, curate in ogni minimo particolare, con arredi in stile e pavimenti in cotto ad evocare atmosfere d'altri tempi, le 25 camere dell'Hotel Il podere sono impreziosite dai migliori comfort per un albergo 4 stelle a Siracusa.
Raffinati letti in legno massello sono abbinati a lumi ricercati e a tessuti di pregio sapientemente disposti in spazi ampi e luminosi che rendono accoglienti tutte le camere dell'albergo. Diverse hanno un piacevole balcone, ideale per degustare la colazione durante la bella stagione. Proposte nella versione classic e junior suite, singole, doppie e matrimoniali, alcune attrezzate per i disabili e disponibili per non fumatori con materiali e tessuti anallergici, tutte hanno il bagno con vasca o doccia, asciugacapelli e un beauty kit di cortesia e, per il massimo comfort, aria condizionata, TV Lcd, telefono, frigobar e cassaforte.
Specialità della cucina:
Profumi e colori di terra e di mare in un mix unico di sapori di origine antica sono riproposti nelle ricette dello chef, sobrie e ricercate, che esaltano il carattere siciliano dei piatti che vanno dagli antipasti di pesce ai primi a base di pomodoro, ai contorni di ortaggi freschissimi, alla carne arrotolata, arrosto e alla griglia, al pesce fritto e grigliato per finire con i classici dolci con la ricotta, cassate e cannoli e la classica frutta martorana. I vini proposti sono i migliori del siracusano e della Sicilia con selezione accurata anche tra le più prestigiose etichette italiane e internazionali.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.