0
28477
open Le tue nozze

Casa Isabella

Località San Basilio74010 Mottola (TA) Mostra telefono

Incanta sin dall’esterno con l’imponente portone ad arco, si varca la soglia e nel vasto cortile in pietra il tempo si ferma. Casa Isabella è ben più di un albergo. In termini di tradizione, che si respira ad ogni angolo e per il rispetto del passato che ha ispirato la ristrutturazione. Regala emozioni e confort. Un enorme parco secolare di un ettaro e mezzo per vivere la natura in ogni stagione. All’interno un imponente scalone in pietra e ferro battuto porta ai piani nobili: raffinate stanze e saloni d’epoca, riproduzione perfetta nell’atmosfera e nei singoli dettagli di un passato ricco di tradizione.
Pregiati mobili d’epoca e fini arredi, ma anche le più moderne soluzioni per il massimo del confort. Casa Isabella si adatta ai desideri dell’ospite, offre una cornice prestigiosa per trasformare un rinfresco, un pranzo o una cena per il matrimonio, una riunione familiare, un invito per gli amici, una cena di lavoro, un anniversario, un meeting aziendale in un momento memorabile. All’interno, nell’ala est, le originali cantine sono state trasformate in un’ampia ed elegante sala arredata con biancheria, cristalli, argenti e porcellane in stile con il resto di Casa Isabella.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Spazi all'aperto:
Parco secolare
Spazio per servizi fotografici:
All'esterno, il parco secolare in cui regna incontrastata la natura, i sentieri in ghiaia apparentemente casuali, i sedili in pi
Ubicazione:
In aereo: Scegliere come propria destinazione l'aeroporto di Brindisi o, in alternativa quello di Bari. Seguire quindi le indicazioni per Taranto. E' possibile da Bari imboccare l'autostrada A14 oppure la SS100. Nel primo caso uscire a Mottola-Castellaneta, nel secondo caso svoltare a destra per S. Basilio. Invece da Brindisi seguire la SS7ter per Taranto, poi proseguire per la SS7 verso Bari e svoltare a sinistra all'incrocio con S. Basilio. Alla vostra sinistra troverete le indicazioni per il parcheggio. In auto dal litorale adriatico: Seguire l'autostrada A14 Bologna-Taranto fino all' uscita Mottola-Castellaneta. Proseguire quindi per Mottola e svoltare a destra prima dell'incrocio con la SS7. Dal versante tirrenico: Prendere l'autostrada A2 Roma-Napoli. A Napoli continuare sulla A16 verso Canosa, dove si imboccherà la A14 verso Massafra uscita Mottola-Castellaneta. Proseguire quindi per Mottola e svoltare a destra prima dell'incrocio con la SS7. Da Lecce e Brindisi: Per raggiungere Casa Isabella da Lecce, seguire la SS7ter per Taranto, poi proseguire per la SS7 verso Bari, svoltare a sinistra all'incrocio con S. Basilio. Alla vostra sinistra troverete le indicazioni per il parcheggio. Da Basilicata e Calabria: Seguire la SS106 "Jonica" in direzione nord verso Taranto uscire a Palagiano seguire le indicazioni autostrade, quindi proseguire per la SS7 verso Bari, svoltare a sinistra all'incrocio con S. Basilio. Alla vostra sinistra troverete le indicazioni per il parcheggio.
Posti letto per ospiti:
Casa Isabella dispone di 25 camere e 1 junior suite. Casa Isabella Exclusive Hotel, di categoria quattro stelle ha 26 camere e 56 posti letto. Le camere, elegantemente arredate con mobili d'epoca, sono dotate tutte di moderni comforts: aria condizionata-riscaldamento con temperatura regolabile all'interno, tv con antenna satellitare, telefono con chiamata esterna diretta, modem per l'accesso al collegamento in rete, frigo bar, cassaforte, servizi privati con asciugacapelli, accesso disabili. Comode, accoglienti, funzionali, le stanze, matrimoniali e doppie, offrono tutti i vantaggi dell'ospitalità di un Grand Hotel: insonorizzate, servizi privati con doccia e/o vasca, phon e ampia scelta di prodotti di cortesia, riscaldamento, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, tv color, tv satellite, linea ISDN, servizio garantito 24 ore su 24, ascensore. Elegante e raffinato lo stile degli interni, caldi e rilassanti i toni, d'epoca le decorazioni e i pavimenti, i mobili originali della casata, preziosi gli arredi e le suppellettili.
Anche catering:
Un solo matrimonio al giorno:
Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 17 giugno, 2016

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.