0
19244
open Le tue nozze

Lido la perla

Viale Lungomare, 674025 Marina-Di-Ginosa (TA) Mostra telefono 0998.271660

Per i momenti speciali, per i banchetti nuziali o per conferenze, i meeting, le riunioni o colazioni di lavoro, feste da ballo ed altro ancora, la bellissima sala ricevimenti offre una raffinata ed inappuntabile accoglienza. Una pluriennale esperienza, una cucina ricercata ed attenta, un senso fortissimo dell’ospitalità e del servizio, uniti ad una incantevole posizione, faranno dei vostri ricevimenti occasioni prestigiose e inimitabili.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Per i momenti speciali, per i banchetti nuziali o per conferenze, i meeting, le riunioni o colazioni di lavoro, feste da ballo ed altro ancora, la bellissima sala ricevimenti offre una raffinata ed inappuntabile accoglienza. Una pluriennale esperienza, una cucina ricercata ed attenta, un senso fortissimo dell'ospitalità e del servizio, uniti ad una incantevole posizione, faranno dei vostri ricevimenti occasioni prestigiose e inimitabili.
Composizione delle sale:
(1x400)
Numero dei coperti all'interno del locale:
400
Ubicazione:
In auto: autostrada Bari - Taranto con uscita al casello di Castellaneta e proseguire per Laterza - Ginosa - Marina di Ginosa. In treno: stazione FF.SS. - scalo ferroviario Ginosa (Marina di Ginosa). In aereo: aeroporto di Bari o Brindisi.
Posti letto per ospiti:
SI
Specialità della cucina:
Cucina di primissima scelta a base di pesce fresco di mare, oltre ai piatti genuini e tipici della zona.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Confetti per tutti i gusti e per tutti i tempi il giorno delle vostre nozze

A forma di mandorla, tondeggiante, a cuore, a forma di fedi intrecciate, in composizioni a bouquet: oggi il classico confetto è stato rivisitato dai produttori in fogge diverse a cominciare anche dal ripieno