0
28478
open Le tue nozze

Villaggio san giovanni

Masseria San Giovanni74027 San-Giorgio-Jonico (TA) Mostra telefono

Immerso in uno splendido paesaggio a contatto con la natura pugliese, sorge il nuovo “Villaggio San Giovanni”. Il suo complesso è costituito da una antica masseria fortificata del 1300, interamente restaurata, appartenuta ai duchi di Spagna D’Ayala Valva, grandi proprietari terrieri. Oggi è proprietà della famiglia Venneri che, con buon gusto e sobrietà, l’ha ristrutturata interamente in modo che possiate celebrare i vostri momenti più belli, nella tranquillità più assoluta. Sovrastate dai caratteristici soffitti a volta e finemente decorate da tessuti e tendaggi realizzati dal prezioso artigianato locale, le nostre sale si prestano egregiamente ad accogliere ricevimenti nuziali, convegni e cene private.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
famiglia Venneri
Note:
Immerso in uno splendido paesaggio a contatto con la natura pugliese, sorge il nuovo "Villaggio San Giovanni". Il suo complesso è costituito da una antica masseria fortificata del 1300, interamente restaurata, appartenuta ai duchi di Spagna D'Ayala Valva, grandi proprietari terrieri. Oggi è proprietà della famiglia Venneri che, con buon gusto e sobrietà, l'ha ristrutturata interamente in modo che possiate celebrare i vostri momenti più belli, nella tranquillità più assoluta. Sovrastate dai caratteristici soffitti a volta e finemente decorate da tessuti e tendaggi realizzati dal prezioso artigianato locale, le nostre sale si prestano egregiamente ad accogliere ricevimenti nuziali, convegni e cene private.
Composizione delle sale:
(1x80) (1x120) (2x200) (1x150)
Numero dei coperti all'interno del locale:
550
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Spazio per servizi fotografici:
20 ettari di terreno.
Posti letto per ospiti:
La Masseria dispone di 9 mini appartamenti, per un totale di 30 posti letto.
Gli alloggi formano un piccolo borgo in stile mediterraneo, circondato da olivi e da un parco intensamente profumato di fiori. Si nota subito l'accuratezza nella scelta degli arredamenti. L'eleganza nell'accostamento dei tendaggi, dei legni, dei particolari. Un piccolo soggiorno, una comoda camera da letto, un bagno molto funzionale. Tutti ambienti climatizzati.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Specialità della cucina:
La ristorazione del Villaggio San Giovanni consente di gustare eccellenti piatti della tradizionale cucina pugliese e prelibatezze nazionali ed internazionali da grande Chef.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.