0
29062
open Le tue nozze

Hotel villa favorita

Via Favorita, 2791025 Marsala (TP)

Villa Favorita nasce ai primi dell’800 come grande baglio vinicolo diventando ben presto abituale e raffinato luogo d’incontro di intellettuali e aristocratici siciliani. Con un sapiente restauro conservativo che dura ormai da trent’anni lo stabilimento vinicolo originario, fondato da Salvatore Amodeo, è divenuto parte integrante del patrimonio artistico e culturale della città di Marsala. Oggi, con i suoi 30000 metri quadri, di cui 10000 coperti e riattati in sintonia con le moderne esigenze ha mantenuto integre le sue strutture architettoniche ed il suo grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari che insieme alle vedute sullo Stagnone la incastonano come luogo di soggiorno indimenticabile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Villa Favorita nasce ai primi dell'800 come grande baglio vinicolo diventando ben presto abituale e raffinato luogo d'incontro di intellettuali e aristocratici siciliani. Con un sapiente restauro conservativo che dura ormai da trent'anni lo stabilimento vinicolo originario, fondato da Salvatore Amodeo, è divenuto parte integrante del patrimonio artistico e culturale della città di Marsala. Oggi, con i suoi 30000 metri quadri, di cui 10000 coperti e riattati in sintonia con le moderne esigenze ha mantenuto integre le sue strutture architettoniche ed il suo grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari che insieme alle vedute sullo Stagnone la incastonano come luogo di soggiorno indimenticabile.
Servizi Offerti:
Il complesso dispone di un ristorante in grado di proporre svariati piatti della migliore tradizione gastronomica sia regionale che nazionale. l'alegante saletta liberty e i grandi saloni per ricevimenti offrono la risposta più immediata ed esauriente alle svariate esigenze.
Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA
Spazio per servizi fotografici:
grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari.
Ubicazione:
Villa Favorita è a 10 Km dall'aeroporto Florio Birgi di Trapani, 90 Km dall'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, a 2 Km dal centro storico e a 7 Km dall'isola di Mozia e dalle saline Ettore e Infersa.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
Il complesso dispone di un albergo dotato di eleganti camere con vista sulla riserva naturale dello Stagnone e sulle isole Egadi. Le camere sono dotate di tutti i comfort. All'interno del parco tra agrumi e piante tipiche mediterranee si trovano i bungalow ognuno dei quali è dotato di tutti i comfort e servizi tra i quali minifrigo, telefono, climatizzatore, e televisione con ricezione satellitare tali da trasformare il soggiorno in uno stupendo incontro con la natura in un'atmosfera di magica serenità.
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Strutture:
Campo giochi
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.