Hotel villa favorita

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Favorita, 27
91025 Marsala (TP)
Mappa

Villa Favorita nasce ai primi dell’800 come grande baglio vinicolo diventando ben presto abituale e raffinato luogo d’incontro di intellettuali e aristocratici siciliani. Con un sapiente restauro conservativo che dura ormai da trent’anni lo stabilimento vinicolo originario, fondato da Salvatore Amodeo, è divenuto parte integrante del patrimonio artistico e culturale della città di Marsala. Oggi, con i suoi 30000 metri quadri, di cui 10000 coperti e riattati in sintonia con le moderne esigenze ha mantenuto integre le sue strutture architettoniche ed il suo grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari che insieme alle vedute sullo Stagnone la incastonano come luogo di soggiorno indimenticabile.

Scheda

Note:
Villa Favorita nasce ai primi dell'800 come grande baglio vinicolo diventando ben presto abituale e raffinato luogo d'incontro di intellettuali e aristocratici siciliani. Con un sapiente restauro conservativo che dura ormai da trent'anni lo stabilimento vinicolo originario, fondato da Salvatore Amodeo, è divenuto parte integrante del patrimonio artistico e culturale della città di Marsala. Oggi, con i suoi 30000 metri quadri, di cui 10000 coperti e riattati in sintonia con le moderne esigenze ha mantenuto integre le sue strutture architettoniche ed il suo grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari che insieme alle vedute sullo Stagnone la incastonano come luogo di soggiorno indimenticabile.

Servizi offerti:
Il complesso dispone di un ristorante in grado di proporre svariati piatti della migliore tradizione gastronomica sia regionale che nazionale. l'alegante saletta liberty e i grandi saloni per ricevimenti offrono la risposta più immediata ed esauriente alle svariate esigenze.

Spazi all'aperto:
PARCO CON PISCINA

Spazio per servizi fotografici:
grande parco, ricco di piante, fiori multicolori e alberi secolari.

Ubicazione:
Villa Favorita è a 10 Km dall'aeroporto Florio Birgi di Trapani, 90 Km dall'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, a 2 Km dal centro storico e a 7 Km dall'isola di Mozia e dalle saline Ettore e Infersa.

Parcheggio:
SI (Privato Interno)

Posti letto per ospiti:
Il complesso dispone di un albergo dotato di eleganti camere con vista sulla riserva naturale dello Stagnone e sulle isole Egadi. Le camere sono dotate di tutti i comfort. All'interno del parco tra agrumi e piante tipiche mediterranee si trovano i bungalow ognuno dei quali è dotato di tutti i comfort e servizi tra i quali minifrigo, telefono, climatizzatore, e televisione con ricezione satellitare tali da trasformare il soggiorno in uno stupendo incontro con la natura in un'atmosfera di magica serenità.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Strutture:
Campo giochi

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Driving Vintage sconta del 5% i pacchetti turistici in Torino, Langhe, Roero e Monferrato

Un'avventura emozionante riservata agli sposi, ai testimoni ed agli ospiti della cerimonia è l'offerta di Driving Vintage sui pacchetti turistici in Torino, Langhe, Roero e Monferrato con uno sconto del 5%

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Nel sud-est della Francia ed a pochi chilometri dall’Italia, la Provenza può rappresentare una meta comoda e facilmente raggiungibile per una luna di miele romantica che non ha nulla da invidiare alle mete più esotiche

Blog

Compatto e tondeggiante, a mazzo o a cascata oppure semplicemente appoggiato su un braccio o costituito da un unico fiore abbellito da nastri, perline o piume, il bouquet è una composizione davvero preziosa

Blog

La vista dei fiori suscita il desiderio di far entrare nella nostra vita la meravigliosa sensazione di benessere e serenità che la natura ci dona in quel momento. Proprio per questo motivo non dovrebbero mancare mai p...

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito