Torri pepoli – giardini del balio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Viale Conte Pepoli
91016 Erice (TP)
Mappa

Per celebrare il momento più bello della vostra vita, l’intera struttura può essere riservata in esclusiva. La costante presenza dei titolari è garanzia di attenzione ad ogni dettaglio, dall’allestimento alla ristorazione, all’accompagnamento musicale. Le Torri sono anche il luogo ideale per una luna di miele indimenticabile, in cui vivere momenti di assoluta privacy trasformando in realtà il sogno di vivere in un castello. La splendida sala ristorante, ricavata tra le antiche pareti di pietra e impreziosita da decori prestigiosissimi, è il luogo ideale per godere dell’ottima cucina regionale accompagnata dai migliori vini del territorio, ma anche per scoprire le antiche ricette di famiglia. Pensata per pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail e buffet, la sala offre altresÌ un servizio bar ideale per momenti di relax.

Scheda

Orari di apertura:
19.30 - 22.30

Note:
Per celebrare il momento più bello della vostra vita, l'intera struttura può essere riservata in esclusiva. La costante presenza dei titolari è garanzia di attenzione ad ogni dettaglio, dall'allestimento alla ristorazione, all'accompagnamento musicale. Le Torri sono anche il luogo ideale per una luna di miele indimenticabile, in cui vivere momenti di assoluta privacy trasformando in realtà il sogno di vivere in un castello. La splendida sala ristorante, ricavata tra le antiche pareti di pietra e impreziosita da decori prestigiosissimi, è il luogo ideale per godere dell'ottima cucina regionale accompagnata dai migliori vini del territorio, ma anche per scoprire le antiche ricette di famiglia. Pensata per pranzi di lavoro, cene di gala, cocktail e buffet, la sala offre altresÌ un servizio bar ideale per momenti di relax.

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Spazio per servizi fotografici:
Il lussureggiante giardino, protetto dalle alte mura merlate, si presta a ricevimenti e cerimonie esclusivi, ma anche a passeggi

Ubicazione:
Dall'aeroporto Trapani-Birgi; servizio navetta per la stazione di Trapani (circa 15 km); dalla stazione, autobus di linea per Erice Vetta o per la stazione di valle della funivia (tempo salita: 10 minuti). Dall'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo; servizio di linea per la stazione centrale di Trapani (circa 70 km); dalla stazione, servizio di linea per Erice Vetta o per la stazione di valle della funivia. Autostrada Palermo-Trapani (A29); all'uscita seguire indicazioni per Erice (13 km); il tragitto è di 15 minuti. In alternativa, seguire le indicazioni per la funivia, dotata di ampio parcheggio presso la stazione di valle (tempo salita: 10 minuti). In treno: giunti alla stazione di Trapani, proseguire per Erice tramite il comodo servizio di linea o giungere fino alla stazione di valle della funivia e salire direttamente a Erice Vetta (tempo salita: 10 minuti).

Posti letto per ospiti:
Grazie ad una raffinata ristrutturazione, fedele alla struttura originaria di torre d'avvistamento, dalle camere si gode una vista che spazia su uno dei panorami più esclusivi della Sicilia. La calda atmosfera delle stanze, una diversa dall'altra, ma tutte arredate in stile neogotico e con tessuti pregiati, riflette l'aredità storica del luogo senza rinunciare ai moderni comfort: bagno privato, aria condizionata, TV satellitare, telefono, frigo bar.

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Festeggiando le nozze da Lucio d’la Venaria avrete il soggiorno con spa per gli sposi in omaggio

Godetevi il relax con la promozione che offre in omaggio un soggiorno con servizio spa per gli sposi che prenoteranno il loro ricevimento di matrimonio da Lucio d’la Venaria.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

La tendenza del nuovo anno conferma quella delle stagioni precedenti, quando sono apparsi i primi modelli con i plateau, la proposta intramontabile che inventò Ives Saint Laurent e che cambiò la calzata della scarpa c...

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito