Locanda righetto

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Ciardi, 2
31055 Quinto-Di-Treviso (TV)
Mappa

Il Ristorante è una tipica locanda trevigiana, con terrazzo e giardino estivo. Sorge proprio al centro del paese, in faccia al Sile, che qui è curato e custodito come bene preziosissimo. Dagli aristocratici patè di anguilla ai deliziosi rotolini, dalle tagliatelle in salsa d’anguille ai risotti di rara perfezione, dal “bisato uso scampi” ai saporosissimi “bisati in tecia”, i Righetto sanno raccontare per intero la poesia gastronomica dell’anguilla, sublimata da vini fra i migliori locali e nazionali. Locanda Righetto offre la possibilità nelle sue sale di ospitare cene e banchetti, con menu sempre nuovi.
La nostra cantina offre al pubblico una grande varietà di vini locali e nazionali, da assaprorare abbinati ai nostri piatti caratteristici.

Scheda

Nome del responsabile:
Giovanni e Lara

Note:
Il Ristorante è una tipica locanda trevigiana, con terrazzo e giardino estivo. Sorge proprio al centro del paese, in faccia al Sile, che qui è curato e custodito come bene preziosissimo. Dagli aristocratici patè di anguilla ai deliziosi rotolini, dalle tagliatelle in salsa d'anguille ai risotti di rara perfezione, dal "bisato uso scampi" ai saporosissimi "bisati in tecia", i Righetto sanno raccontare per intero la poesia gastronomica dell'anguilla, sublimata da vini fra i migliori locali e nazionali. Locanda Righetto offre la possibilità nelle sue sale di ospitare cene e banchetti, con menu sempre nuovi.
La nostra cantina offre al pubblico una grande varietà di vini locali e nazionali, da assaprorare abbinati ai nostri piatti caratteristici.

Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO

Spazio per servizi fotografici:
SI

Ubicazione:
Distanze dai principali centri: Treviso 5 Km, Padova 45 Km, Vicenza 50 Km, Venezia 30 Km, Conegliano 35 Km, Jesolo 55 Km.

Posti letto per ospiti:
SI

Spazio per cocktail:
Interno ed esterno

Specialità della cucina:
anguilla

Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Scegliendo l'abito dei sogni presso la Boutique della Sposa potrete usufruire del 20% di sconto

La Boutique della Sposa offre la possibilità, con il 20% di sconto, di indossare l'abito dei sogni: corto, lungo, scivolato, in chiffon, organza, raso, pizzo, tulle e molto altro

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Oggi i giovani, un po’ per praticità e un po’ per via della crisi che li fa stare attenti al portafoglio, necessitano di arrivare all’altare con un abito da sposo impeccabile ma che si possa riutilizzare anche dopo

Blog

Le soavi note di un violino, la suadente melodia di un’arpa, la potenza di un organo o la meravigliosa voce di un soprano: perché non ingaggiare un musicista solista per la cerimonia in chiesa?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito