0
27995
open Le tue nozze

Sansovino castelbrando

Via B. Brandolini, 2931030 Cison-Di-Valmarino (TV) Mostra telefono 0438.9761 - 0438.976647
  • Sansovino castelbrando

Castello. Il corpo Settecentesco del castello ospita il “Sansovino”, un raffinato ristorante dove è possibile gustare deliziose specialità in un ambiente elegante e ricercato, circondati da antichi stucchi e preziosi arredi e seguiti da personale attento e qualificato. E’ l’ideale per banchetti privati. Castelbrando, ritornato ai vecchi splendori di un tempo grazie ad un restauro sapiente ed amoroso, è aperto tutto l’anno e si trova immerso nel verde incontaminato delle prealpi trevigiane.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Giorno di chiusura:
Lunedì
Note:
Castello. Il corpo Settecentesco del castello ospita il "Sansovino", un raffinato ristorante dove è possibile gustare deliziose specialità in un ambiente elegante e ricercato, circondati da antichi stucchi e preziosi arredi e seguiti da personale attento e qualificato. E' l'ideale per banchetti privati. Castelbrando, ritornato ai vecchi splendori di un tempo grazie ad un restauro sapiente ed amoroso, è aperto tutto l'anno e si trova immerso nel verde incontaminato delle prealpi trevigiane.
Numero dei coperti all'interno del locale:
Fino a 600
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
Suggestivi saloni e scorci panoramici
Ubicazione:
Dall'autostrada A27 Venezia-Belluno, uscita Vittorio Veneto Nord, prendere direzione Follina Valdobbiadene, dopo 12 Km, si arriva a Cison di Valmarino dove sorge CastelBrando.
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Quante immagini servono per ricordare il fantastico giorno del vostro matrimonio?

Rivivere quei magici momenti attraverso il vostro album di nozze, ma quali e quanti devono essere gli scatti ottimali per farvi raggiungere lo scopo?