Villa Revedin

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Palazzi, 4
31040 Gorgo al Monticano (TV)
Mappa

L’alone di storia che la circonda rende l’atmosfera suggestiva e i suoi saloni caldi e confortevoli, impreziositi da ampi camini, rilievi d’epoca e pareti affrescate sono lo scenario ideale per incorniciare il Vostro giorno più bello.
Le terrazze, accessibili da aprile a settembre, dominano il rigoglioso parco secolare, impreziosendo ogni aperitivo di nozze e proponendo un equilibrio ideale tra eleganza e natura.
Il Salone degli Affreschi, collocato al primo piano della Villa, è in tipico stile veneziano e dalla sua terrazza è possibile una meravigliosa vista sul parco. Vi si accede dall’ingresso principale, attraverso un’imponente scala in pietra d’Istria. E’ il luogo ideale per piccoli banchetti e per gli aperitivi di nozze, quando il clima invernale non ne consente l’allestimento all’esterno.
Il Salone delle Feste, situato al piano terra della Villa, propone uno stile classico ed elegante e un’atmosfera romantica. Allestito con tavoli rotondi, più il tavolo reale per gli sposi, può accogliere fino a 180 persone.
La Sala Ristorante si trova nella parte più recente della Villa. Questo ambiente è adatto a qualsiasi tipo di convivio: dalla cena a lume di candela alle serate con amici, per festeggiare ricorrenze importanti e per banchetti di nozze anche con un numero considerevole di invitati.
Gli chef di Villa Revedin sono maestri nell’ideare, con semplicità, creative interpretazioni delle ricette venete; con l’originalità delle loro mani celebrano la gloria di deliziosi piatti, accuratamente studiati per non togliere nulla al vero sapore di mare del pesce fresco.
Inoltre, nell’antica ghiacciaia di Villa Revedin, situata nel cuore del parco secolare, si trova l’Enoteca, valida alternativa al Salone degli Affreschi e alla terrazza estiva per gli aperitivi di benvenuto, per feste private e per il prolungamento dei festeggiamenti a conclusione del banchetto.

Scheda

Nome del responsabile:
Carlo Girardi

Appuntamento:
Consigliato

Giorno di chiusura:
Domenica sera e tutto il lunedì

Orari di apertura:
12.00-14.30 / 19.30-22.30

Servizi offerti:
Stampa dei menu personalizzati, Coprisedia bianchi, Torta nuziale compresa, Camera per gli sposi in hotel, Allestimento floreale per l'aperitivo

Condizioni di pagamento:
Da concordare

Composizione delle sale:
Salone delle Feste, Sala Ristorante, Salone degli Affreschi

Numero dei coperti all'interno del locale:
380

Numero dei coperti in dehors:
100

Spazi all'aperto:
Parco secolare, pozzo, terrazza hotel

Spazio per servizi fotografici:
Splendido parco secolare, salone degli affreschi al primo piano della Villa

Ubicazione:
Autostrade. Uscita A4 Cessalto: Motta di Livenza - Gorgo al Monticano. Uscita A4 Noventa di Piave San Donà di Piave: Oderzo - Gorgo al Monticano. Uscita A27 Treviso Sud: Statale 53 per Portogruaro.

Parcheggio:
Interno ed esterno

Posti letto per ospiti:

Spazio per cocktail:
Sia interno che esterno

Specialità della cucina:
A base di pesce

Menù speciali:
Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti

Produzione propria:
Pasticceria, Pasta fresca

Gli sposi possono provvedere a:
Torta, Vini, Spumante / Champagne

Strutture:
Spazio giochi per bimbi, Accessi per disabili, Sale climatizzate, Patio accessibile, Cortile accessibile

Numero minimo:
20

Servizi compresi nel prezzo:
Menu stampati, Guardaroba

Servizi e convenzioni a richiesta:
Placement degli ospiti con preparazione dei segnaposto sui tavoli, allestimenti particolari (es. special lighting negli spazi esterni con torce da giardino), eventuale esclusiva del locale o di una parte di esso, possibilità di soggiorno in albergo per i clienti invitati all’evento, servizi di transfert.,

Anche catering:
No

Un solo matrimonio al giorno:
No

Estensione orario:
A richiesta con sovrapprezzo

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 5 marzo, 2015

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Il ristorante Villa Sonnino regala la prima notte di nozze agli sposi in un Hotel 4 stelle Michelin

Il ristorante Villa Sonnino mette gratuitamente a disposizione degli sposi che gli commissionano il ricevimento di nozze una suite presso un prestigioso hotel 4 stelle Michelin

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Fermacravatte, spilloni e gemelli sono alcuni degli accessori ideali per l’abito da sposo e devono intonarsi perfettamente al tipo di finitura metallica dell’orologio che si è scelto di indossare

Blog

Come scegliere il giusto ristorante per matrimoni? Quale criteri prendere in considerazione? Mille dubbi vi assillano, ecco qualche dritta per schiarirvi le idee

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito