0
16526
open Le tue nozze

Hungaria palace hotel

Gran Viale Santa Maria Elisabetta, 2830126 Venezia-Lido (VE) Mostra telefono

In pieno centro del Lido di Venezia, l’Hotel fu costruito nel 1905 mentre la bella facciata neorinascimentale fu arricchita nel 1914 da una copertura in maiolica policroma. Gli interni sono arredati con i mobili usciti dal laboratorio di ebanisteria del milanese Eugenio Quarti cui faceva capo in quegli anni la produzione più qualificata del liberty italiano. Nel raffinato ristorante “Quarti” una cucina d’alta qualità accompagna cene e ricevimenti. Sono disponibili due sale meeting attrezzate: una capace di ricevere fino a 120 persone, l’altra fino a 60.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Giorgio Finco
Note:
In pieno centro del Lido di Venezia, l'Hotel fu costruito nel 1905 mentre la bella facciata neorinascimentale fu arricchita nel 1914 da una copertura in maiolica policroma. Gli interni sono arredati con i mobili usciti dal laboratorio di ebanisteria del milanese Eugenio Quarti cui faceva capo in quegli anni la produzione più qualificata del liberty italiano. Nel raffinato ristorante "Quarti" una cucina d'alta qualità accompagna cene e ricevimenti. Sono disponibili due sale meeting attrezzate: una capace di ricevere fino a 120 persone, l'altra fino a 60.
Servizi Offerti:
L'Hotel dispone di 82 camere, tutte luminose ed eleganti, di diverse tipologie: singole, doppie, a tre letti, junior suites e suites, dotate di telefono con linea esterna diretta, connessione ad internet, aria condizionata, televisione via satellite, minibar. I primi tre piani sono interamente arredati con mobili originali liberty, il quarto piano gode di un'incantevole vista sulla laguna di Venezia e sul Lido. Ampia terrazza, servizi di bar e ristorante, un parco privato ed un parcheggio gratuito. Lo staff è a disposizione del cliente per l'organizzazione di escursioni e tour guidati a Venezia.
Composizione delle sale:
(1x120) (1x60)
Numero dei coperti all'interno del locale:
180
Spazi all'aperto:
PARCO SECOLARE
Spazio per servizi fotografici:
SI
Ubicazione:
Si raggiunge facilmente con la propria auto dopo 25 minuti di ferry boat dal Terminal del Tronchetto attraverso il Canale della Giudecca ed il Bacino di S.Marco. Dall'aeroporto Marco Polo esiste una linea pubblica diretta per il Lido o taxi privati. Dalla Stazione Santa Lucia due linee di battello che percorrono il Canal Grande o il Canale Della Giudecca vi sbarcheranno al Lido.
Parcheggio:
SI (Privato Interno)
Posti letto per ospiti:
82 camere
Spazio per cocktail:
Interno ed esterno
Fonte: Recensione Guidasposi
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.