0
27718
open Le tue nozze

Villa michelangelo

Via Sacco, 3536057 Arcugnano (VI) Mostra telefono 0444.550300
  • Villa michelangelo

Nell’armonia tra arte e natura, lo splendido ristorante “La Loggia” propone antichi sapori regionali e stagionali. Splendida terrazza e portico esterno. Villa Michelangelo è lo scenario ideale per qualsiasi cerimonia di nozze nell’incantevole scenario dei Collo Berici. Entrando a Villa Michelangelo viene spontaneo immaginare come i nobili che ne decisero la costruzione fossero soggiogati dalla bellezza unica di quel luogo dove avrebbero potuto allestire feste sontuose, oppure vivere serene giornate di riposo. La struttura è dotata di camere raffinate, atmosfere luminose, un comfort straordinario… oltre a suite eleganti, coreografie deliziose.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Nell'armonia tra arte e natura, lo splendido ristorante "La Loggia" propone antichi sapori regionali e stagionali. Splendida terrazza e portico esterno. Villa Michelangelo è lo scenario ideale per qualsiasi cerimonia di nozze nell'incantevole scenario dei Collo Berici. Entrando a Villa Michelangelo viene spontaneo immaginare come i nobili che ne decisero la costruzione fossero soggiogati dalla bellezza unica di quel luogo dove avrebbero potuto allestire feste sontuose, oppure vivere serene giornate di riposo. La struttura è dotata di camere raffinate, atmosfere luminose, un comfort straordinario... oltre a suite eleganti, coreografie deliziose.
Ubicazione:
Uscita "VICENZA OVEST". Usciti dal casello. seguire le indicazioni per "FIERA e VICENZA", proseguire per VIALE DEL LAVORO, viale S.Agostino, via Pilla e cominciare a salire per circa 3,5 km quindi girare a sinistra in via Spianzana seguendo poi le indicazioni.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Shooting autunnale alla Reggia di Venaria. I fotografi di matrimonio a Torino propongono scatti regali

I colori d’autunno dei Giardini Reali della Reggia di Venaria offrono ai fotografi di matrimonio a Torino scenari da sogno, a bordo di una romantica gondola, o con lo spettacolo del Teatro d’Acqua come sfondo.