ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Agriturismo gastronomico casale del noce

Località Resano, 901028 Orte (VT) Mostra telefono

Nel cuore della Tuscia viterbese, campagna fra Umbria e Toscana tra due maestosi alberi di noce, in un antico casolare di fine ‘700, tra fiori e profumi. All’interno, tra mura di pietra e soffitti in legno, un ambiente caldo, accogliente, rustico, ma allo stesso tempo elegante. Gusto, fantasia e tradizione, profondi spazi immersi nel verde, cene indimenticabili, cerimonie, meeting.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Appuntamento:
Preferibile
Note:
Nel cuore della Tuscia viterbese, campagna fra Umbria e Toscana tra due maestosi alberi di noce, in un antico casolare di fine '700, tra fiori e profumi. All'interno, tra mura di pietra e soffitti in legno, un ambiente caldo, accogliente, rustico, ma allo stesso tempo elegante. Gusto, fantasia e tradizione, profondi spazi immersi nel verde, cene indimenticabili, cerimonie, meeting.
Spazi all'aperto:
GIARDINO PRIVATO
Ubicazione:
Da Roma - Firenze: A1 uscita casello Orte anche da Perugia e Terni, prendere E45 direzione Viterbo, girare alla seconda uscita di Orte, all'incrocio a sinistra dopo 100 metri sulla destra. Da Viterbo: prima uscita Orte allo stop a sinistra per Bassano in Teverina 100 metri a destra.
Specialità della cucina:
Specialità creative ed esclusive: i primi, con paste rigorosamente "fatte in casa", ripieni con farce particolari. Le pietanze sono realizzate con prodotti di propria produzione (tutte le tipologie di ortaggi), rigorosamente biologici.
Per chi è amante delle carni alla brace, bufala e chianina; ed ottime carni di struzzo, faraone, oche e pollame di produzione propria. E non ultimi, splendidi dessert esclusivi.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.