0
92835
open Le tue nozze

Fata Trilly & Elfo Pabo

Asti14026 Piovà Massaia (AT)

State cercando un servizio di animazione che si occuperà dei bambini nel giorno del vostro matrimonio? Se il vostro desiderio sarà quello di permettere agli adulti di godersi a pieno il vostro giorno felice, non potrete fare altro che affidare i vostri bambini alle “cure” di Fata Trilly & Elfo Pabo. Il simpatico duo vi offrirà un servizio di animazione e intrattenimento ad hoc per tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Nel giorno delle vostre nozze Fata Trilly & Elfo Pabo si occuperanno di intrattenere i vostri bimbi con giochi di teatro, con la musica, spettacolo delle marionette, caccia al tesoro con personaggi un po’ bizzarri ma divertenti, laboratori creativi manuali, e tanto altro ancora! Attività durante le quali i bambini saranno sempre coinvolti con una partecipazione attiva.

Inoltre potrete scegliere una delle tre meravigliose scenografie realizzate completamente a mano da Fata Tilly ed Elfo Pabo per far “immergere” i bambini in un bosco incantato, in un regno di ghiaccio o nel regno degli abissi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Servizio richiesto:
Animazione bimbi
Appuntamento:
Consigliato
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 1 mese prima
Copertura territoriale:
Solo nella nostra regione
Servizi offerti:
Animazione per bambini
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 3 settembre, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

È in distribuzione gratuita la nuova edizione di Guidasposi la Guida Utile 2019

È appena uscita Guidasposi La Guida Utile, l'indispensabile supporto per chi organizza il matrimonio, ora nel nuovo formato e con una nuova veste editoriale. Scopri dove trovarla

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.