0
28663
open Le tue nozze

Orzella

Via Setacciara snc - Altipiani di Arcinazzo03010 Trevi-Nel-Lazio (FR)

A Subiaco Luigi Orzella crea i primi suoi fuochi artificiali. Inizia cosi una lunga tradizione che i suoi discendenti hanno continuato fino ad oggi, tenendo alto il prestigio di una creatività tutta artigiana. Tradizione radicata in una cultura popolare che nei fuochi artificiali vede e sente una espressione genuina di allegria. Da oltre 100 anni la famiglia Orzella realizza grandiosi fuochi d’artificio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Famiglia Orzella
Note:
A Subiaco Luigi Orzella crea i primi suoi fuochi artificiali. Inizia cosi una lunga tradizione che i suoi discendenti hanno continuato fino ad oggi, tenendo alto il prestigio di una creatività tutta artigiana. Tradizione radicata in una cultura popolare che nei fuochi artificiali vede e sente una espressione genuina di allegria. Da oltre 100 anni la famiglia Orzella realizza grandiosi fuochi d'artificio.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti