0
55069
open Le tue nozze

Giulia Pingitore Make-Up Artist

Via Paglia88100 Catanzaro (CZ) Mostra telefono
Prezzo  250,00
Mappa Recensioni 
  • Giulia Pingitore Make-Up Artist

Un saluto a tutte le future sposine!

Mi presento, sono Giulia Pingitore, truccatrice professionista dal 2010, che per il giorno più importante della vostra vita vi farà risplendere come non mai con un trucco impeccabile e totalmente in armonia con il vostro stile e la vostra personalità.

Mi sono diplomata presso la BCM di Milano, una delle scuole più prestigiose a livello europeo. La mia è una preparazione scrupolosa ed approfondita, con conoscenze adeguate in ogni settore del trucco: correttivo, fotografico, cine-televisivo, beauty, giorno/sera, cerimonia e, ovviamente, l’oggetto in essere della nostra conversazione: il nostro caro trucco sposa!

Ogni trucco sarà sempre altamente personalizzato, rispettando i principi correttivi del make-up e mirando a valorizzare i punti forti dell’unicità di ogni volto. Al contempo, sarà però mia premura quella di rispettare i gusti ed i desideri di voi spose con un trucco dialogato e collaborativo, e mai imposto o “subìto”. E’ infatti considerata da me altamente prioritaria l’importanza di farvi sentire a vostro agio, pienamente voi stesse, in uno dei giorni più importanti della vostra vita.

Sarò io a venire da voi con il mio kit, sia il giorno della prova trucco che quello del matrimonio, assicurandovi delle piacevoli ore all’insegna del relax, della bellezza e della convivialità.

E ricordatevi sempre che non esiste il trucco da sposa ideale, ma il trucco ideale per ogni sposa.

Parola di make-up artist!

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giulia Pingitore
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Sempre Aperto
Orari di apertura:
Sempre Aperto
Note:
https://www.facebook.com/Giulia-Pingitore-Make-Up-Artist-487498631320399/
Servizi Offerti:
Contattatemi! E sarò lieta di esporvi i miei pacchetti e di rispondere a qualsiasi vostra domanda.
Il servizio proposto nel pacchetto prevede una mezza giornata di prova trucco, generalmente la mattina (ma comunque da valutare con la sposa) per un massimo di quattro/quattro ore e mezza. L'impegno e lo scrupolo impiegati sono gli stessi a prescindere da quale pacchetto si scelga; cambia solo la modalità di procedimento ed esecuzione, tale da garantire e raggiungere sempre e comunque l'idea pensata e desiderata.
Il trucco sposa, mi piace sempre ricordarlo, è soprattutto una collaborazione fra truccatrice e cliente, in un'unione di sinergie che garantisca un soddisfacente risultato finale!

Il giorno del matrimonio, inoltre, sarà mia premura trattenermi a casa della sposa durante tutta la durata del servizio fotografico, per effettuare ritocchi (anche ad eventuali parenti e/o altre persone truccate da me) prima dell'uscita.

IMPORTANTE! Se lo si desidera, per chi è di Catanzaro (o comunque quando la logistica lo consente, in base alla disponibilità altrui) è previsto un consulto conoscitivo con la cliente ASSOLUTAMENTE GRATUITO e non vincolante, dove la futura sposa potrà farmi tutte le domande del caso; diversamente, sono e rimango disponibile telefonicamente in qualsiasi momento.

Scrivetemi dunque per saperne di più... vi aspetto!
Condizioni di pagamento:
In contanti
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Prove:
A pagamento
Servizi offerti:
Servizio a domicilio, Studio del look
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 7 dicembre, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.