0
78547
open Le tue nozze

Martissima MakeUp

Lamezia Terme88046 Lamezia Terme (CZ)
Prezzo  200,00

Truccatrice freelance che ha trasformato la sua passione per il mondo del make-up in un lavoro, Martissima MakeUp vi renderà felici e soddisfatte, permettendovi di vivere il giorno delle vostre nozze con un trucco impeccabile.

Specializzata in Trucco Sposa e Trucco per cerimonie e/o eventi, Martissima MakeUp vi offre un servizio professionale e affidabile per il vostro matrimonio concordando insieme a voi una o più prove trucco, progettando il make up sulla base delle vostre esigenze e valutando, pertanto, lo stile e le tonalità che meglio si adattano al vostro viso.

Martissima MakeUp, qualora lo Truccatrice freelance che ha trasformato la sua passione per il mondo del make-up in un lavoro, Martissima MakeUp vi renderà felici e soddisfatte, permettendovi di vivere il giorno delle vostre nozze con un trucco impeccabile.vogliate, sarà lieta di prendersi cura anche dell’immagine delle vostre mamme o delle vostre invitate, realizzando per loro un make up all’altezza del grande giorno.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzo a partire da:
200
Servizio a domicilio:
Possibilità di servire altre persone a domicilio:
Effettua anche servizio acconciatura:
No
Disponibilità di centro benessere:
No
Appuntamento:
Consigliato
Prove:
Gratuite
Prezzo proposta:
A partire da 200,00 euro
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 24 marzo, 2017

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.