ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Ana Torres

Napoli80100 Napoli (NA) Mostra telefono
Prezzo  300,00
Mappa Recensioni 
  • Ana Torres
  • Ana Torres
  • Ana Torres

La collezione Primavera-Estate 2018 di Ana Torres si ispira al romanticismo di bolero, che serve ad esprimere sentimenti, sia per amore che per antipatia.

Bolero è musica, poesia, sentimento, che si balla con sensibilità, si ascolta con nostalgia e si beve con gioia. Non c’è bisogno di definirlo, noi tutti lo portiamo nella nostra anima e proprio queste sensazioni sono quelle che invadono i disegni di Ana Torres, realizzata artigianalmente nel suo studio di Cordoba (Spagna) con estrema raffinatezza e una moltitudine di dettagli couture, impreziosita da fiori ricamati in gioielli 3D, applicazioni di fils coupé, sete, mousselines e jacquard, alleati con delicate pieghe che avvolgono il corpo della donna e producono un armonico equilibrio tra trucco, lavanda, oro e giada verde.

Grazie all’elaborazione artigianale dei nostri abbigliamenti, possiamo offrigli un servizio personalizzato che gli permette fare alterazione di modelli, selezionare tessuti, trame, volumi, scegliere il lungo perfetto e cambiare dettagli accordo alle sue richieste.

Sarà implicato nel processo creativo e di disegno del suo vestito, essendo genuino; ideando un’immagine che veramente gli descriva e si senta identificato. Lei può decidere il destino del suo vestito.

Il nostro centro di produzione si trova a Cordoba, in Spagna, ma i nostri prodotti sono reperibili presso i nostri distributori italiani, ai quali potete rivolgervi chiamando il nostro numero di telefono per il servizio clienti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Prezzi abiti nuova collezione a partire da:
300
Marca specifica richiesta:
- Produzione propria
Produzione propria sartoriale:
Disponibilità abiti in promozione:
Nome del responsabile:
Ana Torres
Appuntamento:
Consigliato
Marche rappresentate:
Ana Torres
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Servizi offerti:
Disegno dell'abito
Sartoria:
Interna
Prezzi nuova collezione da:
300 Euro
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 maggio, 2018

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.