0
25612
open Le tue nozze

Bagatelle

SS 7 Bis, Km 19.53380029 Sant-antimo (NA) Mostra telefono

Nasce nel 1983 una vera e propria officina della moda, un piccolo miracolo imprenditoriale tutto napoletano. La ricetta del successo ha come ingredienti la preziosa eredità professionale e sartoriale di Antonio De Angelis, raccolta dalla figlia Grazia che insieme al marito Lucio fonda Bagatelle. Alla tradizione sartoriale di Grazia si unisce così il senso imprenditoriale degli affari del marito consentendo quindi la nascita e l’affermazione dell’azienda. l’idea, nata dalla profonda convinzione di poter contribuire all’avoluzione del mondo della moda, era quella di creare capi di moda femminile dagli alti contenuti di originalità per esportare lo stile italiano nel mondo. Con Bagatelle, Grazia De Angelis e Lucio D’Angelo hanno saputo trasformare i propri pensieri in idee e le proprie idee in realtà. Oggi i capi Bagatelle sono richiesti dalle reti Mediaset, indossati da conduttrici e modelle e sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore. Bagatelle distribuisce i propri capi in Europa, Australia, Paesi Arabi, Russia, Nord Africa, America, Canada, Messico. La donna Bagatelle è una donna dal carattere forte, espressiva che ama circondarsi di gente e vivere momenti unici in modo speciale. La donna Bagatelle è una donna unica nel suo genere, speciale, coinvolgente, dinamica, estroversa, bella che sa rendere prezioso il capo che indossa. Una donna con la D maiuscola.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Grazia De Angelis
Note:
Nasce nel 1983 una vera e propria officina della moda, un piccolo miracolo imprenditoriale tutto napoletano. La ricetta del successo ha come ingredienti la preziosa eredità professionale e sartoriale di Antonio De Angelis, raccolta dalla figlia Grazia che insieme al marito Lucio fonda Bagatelle. Alla tradizione sartoriale di Grazia si unisce così il senso imprenditoriale degli affari del marito consentendo quindi la nascita e l'affermazione dell'azienda. l'idea, nata dalla profonda convinzione di poter contribuire all'avoluzione del mondo della moda, era quella di creare capi di moda femminile dagli alti contenuti di originalità per esportare lo stile italiano nel mondo. Con Bagatelle, Grazia De Angelis e Lucio D'Angelo hanno saputo trasformare i propri pensieri in idee e le proprie idee in realtà. Oggi i capi Bagatelle sono richiesti dalle reti Mediaset, indossati da conduttrici e modelle e sono presenti nelle più importanti manifestazioni del settore. Bagatelle distribuisce i propri capi in Europa, Australia, Paesi Arabi, Russia, Nord Africa, America, Canada, Messico. La donna Bagatelle è una donna dal carattere forte, espressiva che ama circondarsi di gente e vivere momenti unici in modo speciale. La donna Bagatelle è una donna unica nel suo genere, speciale, coinvolgente, dinamica, estroversa, bella che sa rendere prezioso il capo che indossa. Una donna con la D maiuscola.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.