ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Giuditta de luca alta sartoria

Via Trieste - incrocio Circumvallazione80036 Palma-Campania (NA) Mostra telefono

Gdl Couture è una giovane azienda nata per produrre e distribuire in Italia e all’astero un made in Italy di qualità. Le creazioni della fashion designer Giuditta De Luca hanno linee ricercate ed eleganti, studiate sul corpo femminile per esaltarne le forme e la bellezza. Lo studio del design viene fatto anche sul movimento perché la bellezza non esclude la funzionalità In questo modo il piacere dei tessuti naturali sulla pelle, la bellezza del dettaglio sartoriale diventano una gradevole esperienza che coinvolge tutti i sensi. Innovazione e tradizione: questo è il nostro made in Italy.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Giuditta De Luca
Note:
Gdl Couture è una giovane azienda nata per produrre e distribuire in Italia e all'astero un made in Italy di qualità. Le creazioni della fashion designer Giuditta De Luca hanno linee ricercate ed eleganti, studiate sul corpo femminile per esaltarne le forme e la bellezza. Lo studio del design viene fatto anche sul movimento perché la bellezza non esclude la funzionalità In questo modo il piacere dei tessuti naturali sulla pelle, la bellezza del dettaglio sartoriale diventano una gradevole esperienza che coinvolge tutti i sensi. Innovazione e tradizione: questo è il nostro made in Italy.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.