0
25526
open Le tue nozze

Cristina bomba

Via dell'Oca, 39/4100186 Roma (RM)

Bomba è stato aperto nel 1980. Il mio lavoro tende ad andare oltre le mode.
Gli abiti dovrebbero rappresentare l’anima di chi li indossa, sottolinearne lo stile, e permettere di sentirsi liberi. La ricerca che faccio sui tessuti e sul colore, serve a questo. Se in un giorno di pioggia avete voglia di vestirvi di bianco, di rosso, o di grigio scuro, potete saperlo solo voi. E se quel giorno vi sentite di scoprirvi, o di nascondervi sotto ad un cappotto di tre taglie di più, anche quello, come posso deciderlo io? Io lavoro per offrire degli strumenti, per ispirare, offrire possibilita’ per esprimere se stessi al meglio. Lavoro sul ricordo, sul bagaglio culturale, perché anche di quello è fatta la nostra vita e allo stesso tempo, mi muovo libera all’interno di quello che non ha nome, ancora. Sapendo che alla fine, quello che vogliamo raggiungere è di sentirci “uno” con il vestito che portiamo.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Cristina Bomba
Note:
Bomba è stato aperto nel 1980. Il mio lavoro tende ad andare oltre le mode.
Gli abiti dovrebbero rappresentare l'anima di chi li indossa, sottolinearne lo stile, e permettere di sentirsi liberi. La ricerca che faccio sui tessuti e sul colore, serve a questo. Se in un giorno di pioggia avete voglia di vestirvi di bianco, di rosso, o di grigio scuro, potete saperlo solo voi. E se quel giorno vi sentite di scoprirvi, o di nascondervi sotto ad un cappotto di tre taglie di più, anche quello, come posso deciderlo io? Io lavoro per offrire degli strumenti, per ispirare, offrire possibilita' per esprimere se stessi al meglio. Lavoro sul ricordo, sul bagaglio culturale, perché anche di quello è fatta la nostra vita e allo stesso tempo, mi muovo libera all'interno di quello che non ha nome, ancora. Sapendo che alla fine, quello che vogliamo raggiungere è di sentirci "uno" con il vestito che portiamo.
Abiti su misura:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.