0
29183
open Le tue nozze

Sartoria misano - noleggio abiti

Lungotevere Ripa 4153 Roma (RM)

La Sartoria Misano nacque nei primi del novecento per merito di Giacomo Misano, il quale ebbe la magnifica idea di dare la possibilità, in un periodo in cui l’acquisto di un abito da cerimonia per uomo era oltremodo dispendioso, di poterlo indossare noleggiandolo per un periodo limitato di tempo e con una spesa molto contenuta. In più di cento anni di attività molti illustri personaggi hanno usufruito di questo servizio, da Mussolini, che prese a nolo una retingotte (abito ormai non più in uso) per presentarsi al cospetto del Re Vittorio Emanuele nell’Ottobre del 1922, a Nixon, il quale nei primi anni Sessanta (non ancora presidente) per recarsi dal Papa noleggiò un frac con gilet nero (come di rigore per le cerimonie in Vaticano), passando per un’innumerevole quantità di Ambasciatori chiamati in Quirinale a presentare le proprie credenziali al Presidente della Repubblica indossando un classico mezzotight. Senza contare poi svariati e illustri personaggi della politica italiana e dello spettacolo. Ancora oggi la Sartoria Misano continua ad offrire con la stessa serietà e professionalità di una volta il servizio di noleggio di abiti da cerimonia nonché la confezione di abiti su misura.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Non necessario
Giorno di chiusura:
Sabato pomeriggio
Orari di apertura:
9.30 - 12.45 / 16.00 - 19.00
Note:
La Sartoria Misano nacque nei primi del novecento per merito di Giacomo Misano, il quale ebbe la magnifica idea di dare la possibilità, in un periodo in cui l'acquisto di un abito da cerimonia per uomo era oltremodo dispendioso, di poterlo indossare noleggiandolo per un periodo limitato di tempo e con una spesa molto contenuta. In più di cento anni di attività molti illustri personaggi hanno usufruito di questo servizio, da Mussolini, che prese a nolo una retingotte (abito ormai non più in uso) per presentarsi al cospetto del Re Vittorio Emanuele nell'Ottobre del 1922, a Nixon, il quale nei primi anni Sessanta (non ancora presidente) per recarsi dal Papa noleggiò un frac con gilet nero (come di rigore per le cerimonie in Vaticano), passando per un'innumerevole quantità di Ambasciatori chiamati in Quirinale a presentare le proprie credenziali al Presidente della Repubblica indossando un classico mezzotight. Senza contare poi svariati e illustri personaggi della politica italiana e dello spettacolo. Ancora oggi la Sartoria Misano continua ad offrire con la stessa serietà e professionalità di una volta il servizio di noleggio di abiti da cerimonia nonché la confezione di abiti su misura.
Servizi Offerti:
Noleggio e vendita abiti da cerimonia: smoking, tight,mezzo tight, frac e composè.
Vendita e noleggio accessori:Camicie,scarpe,cilindro per tight,gemelli.
Vendita abiti classici confezionati e su misura.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 3 mesi prima
Prove abito:
Gratuite
Abiti su misura:
Accessori:
Scarpe, Cappelli
Sartoria:
Interna
Fonte: OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 17 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.