ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Atelier aimee' caserta

Via San Carlo, 154 - 15681100 Caserta (CE) Mostra telefono

E’ perfettamente riuscito il connubio tra la casa milanese leader nel settore dell’alta moda sposa e la competenza e il gusto di Emiliana De Biasi. I locali, su doppi livelli, fanno parte di due antichi edifici completamente ristrutturati, con ampie sale prova nelle quali sono ancora evidenti i segni di un fulgido passato, quali archi, portali e volte nelle strutture portanti. Tutti gli ambienti sono rigorosamente decorati e arredati nello stile vincente che contraddistingue gli show room degli atelier Aimèe. La professionalità e l’asperienza di Emiliana De Biasi fanno il resto: non è da poco far parte di una famiglia con tradizioni antiche nel campo della moda, non è da poco aver firmato e realizzato tanti abiti da sposa nell’ambito dell’intera regione Campania. l’inaugurazione del nuovo atelier a Caserta è stato senza dubbio un grande successo, segno che il nuovo matrimonio tra la grande casa milanese e la stilista casertana è perfettamente riuscito, dando anche ulteriore lustro alla città che sentiva la necessità di un punto di riferimento per l’alta moda sposa di livello superiore.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Emiliana De Biasi
Note:
E' perfettamente riuscito il connubio tra la casa milanese leader nel settore dell'alta moda sposa e la competenza e il gusto di Emiliana De Biasi. I locali, su doppi livelli, fanno parte di due antichi edifici completamente ristrutturati, con ampie sale prova nelle quali sono ancora evidenti i segni di un fulgido passato, quali archi, portali e volte nelle strutture portanti. Tutti gli ambienti sono rigorosamente decorati e arredati nello stile vincente che contraddistingue gli show room degli atelier Aimèe. La professionalità e l'asperienza di Emiliana De Biasi fanno il resto: non è da poco far parte di una famiglia con tradizioni antiche nel campo della moda, non è da poco aver firmato e realizzato tanti abiti da sposa nell'ambito dell'intera regione Campania. l'inaugurazione del nuovo atelier a Caserta è stato senza dubbio un grande successo, segno che il nuovo matrimonio tra la grande casa milanese e la stilista casertana è perfettamente riuscito, dando anche ulteriore lustro alla città che sentiva la necessità di un punto di riferimento per l'alta moda sposa di livello superiore.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.