ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Le spose di gio'

Via Italia, 4020052 Monza (MB) Mostra telefono

Seguendo l’ampia richiesta di mercato sono stati aperti atelier anche a Bergamo, Vare e Bologna. Ancora oggi questi punti vendita vengono curati e seguiti personalmente come dei veri e propri laboratori creativi dove nascono idee e dove le future spose vedono passo a passo realizzarsi il loro abito.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Sig.re De Capitani
Appuntamento:
Necessario
Note:
Seguendo l'ampia richiesta di mercato sono stati aperti atelier anche a Bergamo, Vare e Bologna. Ancora oggi questi punti vendita vengono curati e seguiti personalmente come dei veri e propri laboratori creativi dove nascono idee e dove le future spose vedono passo a passo realizzarsi il loro abito.
Servizi Offerti:
Molta cura, poco trucco. Tutto deve apparire naturale e disinvolto ma niente deve essere lasciato al caso. Una sposa moderna, seducente ed essenziale è la Sposa di Giò. Uno stile inimitabile che dal 1975 ha imposto una nuova idea di sposa. Lontano da ogni eccesso fine a se stesso è lo stile che valorizza la sposa senza trasformarla. Ogni abito è personalizzato e adattato al tipo di persona così come al tono della cerimonia. La continua ricerca stilistica, l'utilizzo di tessuti esclusivi, la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono di conferire ad ogni modello quella grinta in più che ha reso le Spose di Giò un marchio solido e stimato a livello internazionale.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: martedì, 27 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.