ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Angela solla alta sartoria sposa

Riviera di Chjaia, 12480121 Napoli (NA) Mostra telefono

Situata in uno splendido palazzo dei primi dell’Ottocento, la maison napoletana di alta sartoria Angela Solla è fra i pochissimi atelier in città che possono ancora fregiarsi di aver mantenuto intatta la sartorialità unita alla maestria di un’arte praticata con i metodi inalterati di un tempo. Alla purezza di questo approccio si sovrappone una capacità stilistica che non teme confronti nel panorama internazionale e che si colloca fra i grandi nomi dell’haute couture sposa. La grande sarta napoletana Angela Solla è affiancata dalla figlia Anna, la vera mente creativa e imprenditoriale la quale ha portato il marchio sulla scena nazionale e internazionale affinando le creazioni e caratterizzandole con un taglio e un design inequivocabile. Dopo Angela e Anna si sta affacciando con Naomi Sally la terza generazione di donne a capo della griffe attenta a coadiuvare la madre Anna nel percorso stilistico iniziato a metà degli anni ottanta. Ad Anna sono attribuibili i successi di questi anni sulle passerelle e la capacità di trasformare ogni abito in un pezzo unico. La cura riservata a ogni creazione è la conseguenza della sublime attenzione data ad ogni donna che passa nell’atelier, valutata, studiata e vestita in modo irripetibile, di ognuna se ne conserva il ricordo, nessuna di loro è il prodotto di un codice seriale stampato si di un’etichetta griffata. Sete preziose, pizzi e merletti, piogge di jaiss e strass, ricami pregiati e veli, l’astro creativo e la passione contribuiscono a creare abiti unici nel tempo come le donne che li indossano.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Angela Solla e Anna Palladino
Appuntamento:
Necessario
Orari di apertura:
9.30-13.30/14.30-20.00
Note:
Situata in uno splendido palazzo dei primi dell'Ottocento, la maison napoletana di alta sartoria Angela Solla è fra i pochissimi atelier in città che possono ancora fregiarsi di aver mantenuto intatta la sartorialità unita alla maestria di un'arte praticata con i metodi inalterati di un tempo. Alla purezza di questo approccio si sovrappone una capacità stilistica che non teme confronti nel panorama internazionale e che si colloca fra i grandi nomi dell'haute couture sposa. La grande sarta napoletana Angela Solla è affiancata dalla figlia Anna, la vera mente creativa e imprenditoriale la quale ha portato il marchio sulla scena nazionale e internazionale affinando le creazioni e caratterizzandole con un taglio e un design inequivocabile. Dopo Angela e Anna si sta affacciando con Naomi Sally la terza generazione di donne a capo della griffe attenta a coadiuvare la madre Anna nel percorso stilistico iniziato a metà degli anni ottanta. Ad Anna sono attribuibili i successi di questi anni sulle passerelle e la capacità di trasformare ogni abito in un pezzo unico. La cura riservata a ogni creazione è la conseguenza della sublime attenzione data ad ogni donna che passa nell'atelier, valutata, studiata e vestita in modo irripetibile, di ognuna se ne conserva il ricordo, nessuna di loro è il prodotto di un codice seriale stampato si di un'etichetta griffata. Sete preziose, pizzi e merletti, piogge di jaiss e strass, ricami pregiati e veli, l'astro creativo e la passione contribuiscono a creare abiti unici nel tempo come le donne che li indossano.
Prove abito:
GRATUITE
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.