0
29689
open Le tue nozze

Nuage alta moda sposa

Piazza Vittoria, 680100 Napoli (NA) Mostra telefono

L’Azienda NUAGE, Atelier d’ Alta Moda, è nata più di 10 anni fa nel cuore trendy dello shopping partenopeo, nella bellissima Piazza Vittoria, in uno storico palazzo di Napoli, affacciato sul verde della Villa Comunale e sul suo splendido Lungomare. Tutto ciò è scaturito dalla passione per il design, nella accezione più vasta del termine, della coppia di architetti, attiva anche nel campo del restauro e della progettazione, che l’ hanno creata e l’ hanno portata ai successi attuali, ampliando il campo della loro creatività. Nuage è sorta dal connubio di una lunga esperienza familiare, tuttora attiva e vitale, nella commercializzazione di tessuti per l’ abbigliamento, specialmente d’ Alta Moda e da Sposa, e con il desiderio di realizzare con questi splendidi materiali abiti unici e particolari, da indossare in occasioni speciali. La passione per il design ha indotto a considerare l’ abito come “une machine à porter”, parafrasando Le Corbusier, studiandolo come un oggetto estetico, che accompagna e valorizza la figura femminile, non solo nelle sue proporzioni statiche, ma considerandolo anche nel fluire dei movimenti e delle cadenze. Nell’ Atelier Nuage i nuovi modelli seguono un lungo e paziente iter costruttivo, partendo dagli schizzi e dalle maquettes, proseguendo, in un lavoro di team e di continuo confronto, con i prototipi con diversi tessuti e quindi diverse movenze, fino ad arrivare al cosÌ detto “numero zero”, quello che avrà l’ onore di sfilare in passerella e servirà di base alle successive realizzazioni “su misura”. Su tali ipotesi di ricerca in cui il taglio, o meglio le infinite combinazioni di tagli, sono l’ elemento caratterizzante, si innesta in un andamento iterativo l’ alta qualità dei materiali impiegati per la realizzazione degli abiti, gli splendori e la ricercatezza delle sete, dei pizzi e dei ricami nelle nuances più aggiornate e negli abbinamenti più pregiati, sperimentando nuovi accostamenti e commistioni. Queste splendide creazioni sono poi presentate ai clienti ed al pubblico ogni anno in affollatissimi defilè, con l’ ausilio di splendide modelle e con la presenza di testimonials d’ eccezione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
L'Azienda NUAGE, Atelier d' Alta Moda, è nata più di 10 anni fa nel cuore trendy dello shopping partenopeo, nella bellissima Piazza Vittoria, in uno storico palazzo di Napoli, affacciato sul verde della Villa Comunale e sul suo splendido Lungomare. Tutto ciò è scaturito dalla passione per il design, nella accezione più vasta del termine, della coppia di architetti, attiva anche nel campo del restauro e della progettazione, che l' hanno creata e l' hanno portata ai successi attuali, ampliando il campo della loro creatività. Nuage è sorta dal connubio di una lunga esperienza familiare, tuttora attiva e vitale, nella commercializzazione di tessuti per l' abbigliamento, specialmente d' Alta Moda e da Sposa, e con il desiderio di realizzare con questi splendidi materiali abiti unici e particolari, da indossare in occasioni speciali. La passione per il design ha indotto a considerare l' abito come "une machine à porter", parafrasando Le Corbusier, studiandolo come un oggetto estetico, che accompagna e valorizza la figura femminile, non solo nelle sue proporzioni statiche, ma considerandolo anche nel fluire dei movimenti e delle cadenze. Nell' Atelier Nuage i nuovi modelli seguono un lungo e paziente iter costruttivo, partendo dagli schizzi e dalle maquettes, proseguendo, in un lavoro di team e di continuo confronto, con i prototipi con diversi tessuti e quindi diverse movenze, fino ad arrivare al cosÌ detto "numero zero", quello che avrà l' onore di sfilare in passerella e servirà di base alle successive realizzazioni "su misura". Su tali ipotesi di ricerca in cui il taglio, o meglio le infinite combinazioni di tagli, sono l' elemento caratterizzante, si innesta in un andamento iterativo l' alta qualità dei materiali impiegati per la realizzazione degli abiti, gli splendori e la ricercatezza delle sete, dei pizzi e dei ricami nelle nuances più aggiornate e negli abbinamenti più pregiati, sperimentando nuovi accostamenti e commistioni. Queste splendide creazioni sono poi presentate ai clienti ed al pubblico ogni anno in affollatissimi defilè, con l' ausilio di splendide modelle e con la presenza di testimonials d' eccezione.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.