0
29179
open Le tue nozze

Mondo Sposi Rivanazzano

Viale Europa, 4427055 Alagna (PV)

Mondo Sposi nasce nel 1992 da un’esigenza della famiglia Balduzzi di mettere a disposizione della propria clientela uno spazio adeguato e specializzato nel settore del matrimonio. Mondo Sposi si rivelerà nel giro di pochi anni un punto di riferimento veramente importante, in tutta la provincia di Pavia, per quanto riguarda la scelta di abiti per la sposa, lo sposo, le bomboniere e la cerimonia, grazie soprattutto all’impegno ed alla professionalità con cui la famiglia Balduzzi è solita operare. MondoSposi propone linee sposa dalla inconfondibile eleganza. Ciascun abito ha quel tocco di esclusività che ogni donna desidera il giorno del sÌ. Corpini e gonne rigorosamente sartoriali, i primi impreziositi da velature o pizzi in trasparenza, mentre le gonne hanno ampiezze discrete con code appena accennate oppure volumi importanti che si arricchiscono di drappeggi sorretti da tralci e fiori in stoffa. Anche il colore stà ottenendo un buon successo con la gamma degli azzurri, dei bianco/rosati, dei toni della seta, sino ai cipria o beige con ricami avorio. I materiali infine sono i rasi, i taffettà, gli shantung e l’intramontabile organza il tutto in pura seta.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Famiglia Balduzzi
Note:
Mondo Sposi nasce nel 1992 da un'esigenza della famiglia Balduzzi di mettere a disposizione della propria clientela uno spazio adeguato e specializzato nel settore del matrimonio. Mondo Sposi si rivelerà nel giro di pochi anni un punto di riferimento veramente importante, in tutta la provincia di Pavia, per quanto riguarda la scelta di abiti per la sposa, lo sposo, le bomboniere e la cerimonia, grazie soprattutto all'impegno ed alla professionalità con cui la famiglia Balduzzi è solita operare. MondoSposi propone linee sposa dalla inconfondibile eleganza. Ciascun abito ha quel tocco di esclusività che ogni donna desidera il giorno del sÌ. Corpini e gonne rigorosamente sartoriali, i primi impreziositi da velature o pizzi in trasparenza, mentre le gonne hanno ampiezze discrete con code appena accennate oppure volumi importanti che si arricchiscono di drappeggi sorretti da tralci e fiori in stoffa. Anche il colore stà ottenendo un buon successo con la gamma degli azzurri, dei bianco/rosati, dei toni della seta, sino ai cipria o beige con ricami avorio. I materiali infine sono i rasi, i taffettà, gli shantung e l'intramontabile organza il tutto in pura seta.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Marche rappresentate:
Atelier Aimèe, Galvan Sposi, Gritti Spose, Meg, Carlo Pignatelli Couture, Cotin Sposa.
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Abiti da cerimonia:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti