0
28233
open Le tue nozze

Acquachiara

Via Emilio Dè Cavalieri, 1200100 Roma (RM)

Daniela Basile e i suoi collaboratori realizzano infatti per ogni sposa un matrimonio unico, creato e organizzato nei minimi dettagli. L’atelier con la sua atmosfera, discreta ed elegante, consente di scegliere in assoluta tranquillità l’abito dei propri sogni. è un luogo ad alta concentrazione di idee. Qui, e solo qui, è possibile trovare tante proposte di alto livello, sempre nuove. L’eleganza della semplicità è il segno di Acquachiara, azienda al passo con i tempi, capace di dettagli semplici, preziosi, speciali che rendono la sposa romanticamente moderna.
Acquachiara è anche uno spazio nuovo. Un luogo unico, un atelier sensoriale dove trovare molto più di un abito. Sarete rapite da un’atmosfera che parla di emozioni, sensazioni uniche che nascono dalla continua ricerca di Daniela Basile, stilista on the road, che trasforma le sue esperienze di viaggio in continue suggestioni e suggerimenti per le future spose. Provando l’abito, scoprirete le tendenze, il bon ton, “le dernier cri” di tutto ciò che renderà indimenticabile il vostro matrimonio: bouquet, torte, acconciature, make – up, accessori, gioielli, Il momento della scelta diventerà, così, un momento importante, ma vissuto serenamente, un’occasione per progettare ogni dettaglio della cerimonia. Un momento unico, un unico stile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Appuntamento:
Necessario
Note:
Daniela Basile e i suoi collaboratori realizzano infatti per ogni sposa un matrimonio unico, creato e organizzato nei minimi dettagli. L'atelier con la sua atmosfera, discreta ed elegante, consente di scegliere in assoluta tranquillità l'abito dei propri sogni. è un luogo ad alta concentrazione di idee. Qui, e solo qui, è possibile trovare tante proposte di alto livello, sempre nuove. L'eleganza della semplicità è il segno di Acquachiara, azienda al passo con i tempi, capace di dettagli semplici, preziosi, speciali che rendono la sposa romanticamente moderna.
Acquachiara è anche uno spazio nuovo. Un luogo unico, un atelier sensoriale dove trovare molto più di un abito. Sarete rapite da un'atmosfera che parla di emozioni, sensazioni uniche che nascono dalla continua ricerca di Daniela Basile, stilista on the road, che trasforma le sue esperienze di viaggio in continue suggestioni e suggerimenti per le future spose. Provando l'abito, scoprirete le tendenze, il bon ton, "le dernier cri" di tutto ciò che renderà indimenticabile il vostro matrimonio: bouquet, torte, acconciature, make - up, accessori, gioielli, Il momento della scelta diventerà, così, un momento importante, ma vissuto serenamente, un'occasione per progettare ogni dettaglio della cerimonia. Un momento unico, un unico stile.
Servizi Offerti:
Su appuntamento, in alcuni giorni della settimana, è possibile usufruire della consulenza diretta della stilista della maison: Daniela Basile. Nasce il servizio out of time: un fuori orario che per, due giovedì al mese, prevede l'orario d'apertura degli Atelier prolungato fino alle 22.00. E per scegliere l'abito giusto effettuando tutte le prove necessarie, è possibile fissare un appuntamento presso gli atelier Acquachiara. A Roma, l'esclusivo Privè: ogni creazione è un pezzo unico e irripetibile, pensata su misura, personalizzata in modo esclusivo per un risultato fuori dal comune.
Marche rappresentate:
Le migliori del settore
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.