0
32568
open Le tue nozze

Cherie' couture

Via Portuense, 68300149 Roma (RM)

Chérie Couture è un atelier e laboratorio sartoriale di splendidi abiti da sposa, il cui stile è sempre riconoscibile dall’eleganza e dalla raffinatezza dei suoi capi. Ogni abito viene confezionato esclusivamente su misura per la cliente, con la possibilità di variazioni personalizzate, che renderanno “unica” ogni creazione. La cura minuziosa nel taglio sartoriale e l’attenta scelta dei tessuti pregiati, renderanno uniche e indimenticabili le creazioni firmate Chérie Couture.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Aglietti Manuela
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
9.00-20.00
Note:
Chérie Couture è un atelier e laboratorio sartoriale di splendidi abiti da sposa, il cui stile è sempre riconoscibile dall'eleganza e dalla raffinatezza dei suoi capi. Ogni abito viene confezionato esclusivamente su misura per la cliente, con la possibilità di variazioni personalizzate, che renderanno “unica” ogni creazione. La cura minuziosa nel taglio sartoriale e l’attenta scelta dei tessuti pregiati, renderanno uniche e indimenticabili le creazioni firmate Chérie Couture.
Servizi Offerti:
Abiti da Sposa e accessori, abiti da cerimonia
Prove abito:
GRATUITE
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.