0
29356
open Le tue nozze

Sarli sposa

Via Gregoriana, 4100187 Roma (RM)

Sarli uno dei più creativi stilisti del nostro tempo e uno dei più prestigiosi nomi dell’alta moda romana. Nato a Napoli, Sarli presto abbandona il suo corso di studi in economia per dedicarsi alla moda. Guadagna esperienza e abilità alla prestigiosa casa di moda Schubert e De Luca prima di aprire il suo atelier a Napoli verso la fine degli anni ’50. Incoraggiato dal suo successo apre un secondo atelier in via Veneto a Roma. Le sue collezioni sono accolte con successo ovunque siano presentate: la perfezione del taglio e il suo stile originale sono entrambi apprezzati presso l’ambiente dei giornalisti e quello degli stilisti. Le donne più famose vogliono vestire Sarli. Timido e modesto per natura Sarli non si fa sopraffare dal successo: rifugge l’autocelebrazione e porta a compimento il suo lavoro con scrupolo e diligenza. Continua a usare il metodo e la tecnica che contraddistinguono l’alta moda tradizionale. E’ lo stesso Sarli a seguire ogni collezione attraverso le diverse fasi e creazioni. I suoi modelli rappresentano un puro stile sartoriale e bravura i quali sono il risultato di un’infaticabile ricerca stilistica e dedizione senza fine. Sarli non è solo uno stilista dell’alta moda. Differenti esigenze e metodi sono l’ispirazione che sta dietro le sue collezioni di pret a porter dove il mestiere d’artigiano deve cedere alla produzione di massa e dove la creatività astratta è permeata dai bisogni della vita di ogni giorno per le donne che non sono ancora disposte ad abbandonare la propria eleganza e praticità allo stesso tempo. E cosÌ possiamo testimoniare la nascita di collezioni studiate in ogni dettaglio, taglio e linea ma che allo stesso tempo sono confortevoli e pratiche. La collezione pret a porter di Sarli ha trovato in tutto il mondo il prestigio e la fama di questo stilista che eccelle in due fondamentali aspetti della moda e dell’aleganza: creatività e praticità.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Sarli uno dei più creativi stilisti del nostro tempo e uno dei più prestigiosi nomi dell'alta moda romana. Nato a Napoli, Sarli presto abbandona il suo corso di studi in economia per dedicarsi alla moda. Guadagna esperienza e abilità alla prestigiosa casa di moda Schubert e De Luca prima di aprire il suo atelier a Napoli verso la fine degli anni '50. Incoraggiato dal suo successo apre un secondo atelier in via Veneto a Roma. Le sue collezioni sono accolte con successo ovunque siano presentate: la perfezione del taglio e il suo stile originale sono entrambi apprezzati presso l'ambiente dei giornalisti e quello degli stilisti. Le donne più famose vogliono vestire Sarli. Timido e modesto per natura Sarli non si fa sopraffare dal successo: rifugge l'autocelebrazione e porta a compimento il suo lavoro con scrupolo e diligenza. Continua a usare il metodo e la tecnica che contraddistinguono l'alta moda tradizionale. E' lo stesso Sarli a seguire ogni collezione attraverso le diverse fasi e creazioni. I suoi modelli rappresentano un puro stile sartoriale e bravura i quali sono il risultato di un'infaticabile ricerca stilistica e dedizione senza fine. Sarli non è solo uno stilista dell'alta moda. Differenti esigenze e metodi sono l'ispirazione che sta dietro le sue collezioni di pret a porter dove il mestiere d'artigiano deve cedere alla produzione di massa e dove la creatività astratta è permeata dai bisogni della vita di ogni giorno per le donne che non sono ancora disposte ad abbandonare la propria eleganza e praticità allo stesso tempo. E cosÌ possiamo testimoniare la nascita di collezioni studiate in ogni dettaglio, taglio e linea ma che allo stesso tempo sono confortevoli e pratiche. La collezione pret a porter di Sarli ha trovato in tutto il mondo il prestigio e la fama di questo stilista che eccelle in due fondamentali aspetti della moda e dell'aleganza: creatività e praticità.
Abiti su misura:
SI
Accessori:
GAMMA COMPLETA DI ACCESSORI
Abiti da cerimonia:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti