ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Mondo Sposi Rivanazzano

Viale Europa, 4427055 Alagna (PV) Mostra telefono

Mondo Sposi nasce nel 1992 da un’esigenza della famiglia Balduzzi di mettere a disposizione della propria clientela uno spazio adeguato e specializzato nel settore del matrimonio. Mondo Sposi si rivelerà nel giro di pochi anni un punto di riferimento veramente importante, in tutta la provincia di Pavia, per quanto riguarda la scelta di abiti per la sposa, lo sposo, le bomboniere e la cerimonia, grazie soprattutto all’impegno ed alla professionalità con cui la famiglia Balduzzi è solita operare. Le linee uomo sono di media lunghezza, quindi non più giacche al ginocchio, bensÌ strutture allungate solo di qualche centimetro per sottolineare il punto vita, facendo risaltare una spalla equilibrata, ma sempre importante. Naturalmente i gilet abbinati con accessori da collo in tinta sono indispensabili per una giusta eleganza. Le tinte sono i grigi antracite, i neri brillanti di rigature tono su tono e i blu gessati in tinta o con contrasti di colore sulla gessatura.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Famiglia Balduzzi
Note:
Mondo Sposi nasce nel 1992 da un'esigenza della famiglia Balduzzi di mettere a disposizione della propria clientela uno spazio adeguato e specializzato nel settore del matrimonio. Mondo Sposi si rivelerà nel giro di pochi anni un punto di riferimento veramente importante, in tutta la provincia di Pavia, per quanto riguarda la scelta di abiti per la sposa, lo sposo, le bomboniere e la cerimonia, grazie soprattutto all'impegno ed alla professionalità con cui la famiglia Balduzzi è solita operare. Le linee uomo sono di media lunghezza, quindi non più giacche al ginocchio, bensÌ strutture allungate solo di qualche centimetro per sottolineare il punto vita, facendo risaltare una spalla equilibrata, ma sempre importante. Naturalmente i gilet abbinati con accessori da collo in tinta sono indispensabili per una giusta eleganza. Le tinte sono i grigi antracite, i neri brillanti di rigature tono su tono e i blu gessati in tinta o con contrasti di colore sulla gessatura.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Marche rappresentate:
Lubiam, Pal Zileri, Carlo Pignatelli, Renato Balestra.
Prove abito:
Gratuite
Sartoria:
Interna
Abiti su misura:
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 10 settembre, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.