0
29527
open Le tue nozze

Casa del tessuto

Via dello Statuto, 64/6600185 Roma (RM) Mostra telefono 06.4872813

La Casa del Tessuto è un’azienda che svolge la propria attività da 80 anni e serve con successo al dettaglio una vasta clientela privata e all’ingrosso, oltre a numerose sartorie della capitale e della regione. La bontà e la qualità dei nostri tessuti sono abbinate a prezzi di assoluta convenienza. Infatti la nostra Azienda acquista direttamente in fabbrica e importa dall’estero tessuti prestigiosi.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
09.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Note:
La Casa del Tessuto è un'azienda che svolge la propria attività da 80 anni e serve con successo al dettaglio una vasta clientela privata e all'ingrosso, oltre a numerose sartorie della capitale e della regione. La bontà e la qualità dei nostri tessuti sono abbinate a prezzi di assoluta convenienza. Infatti la nostra Azienda acquista direttamente in fabbrica e importa dall'estero tessuti prestigiosi.
Marche rappresentate:
Vasto assortimento tessuti per uomo delle migliori marche Italiane ed estere in lana - cashmere - lino: Ermenegildo Zegna, Cerruti 1881, Piacenza, Fila, Ing. Loro Piana. Vasto assortimento tessuti per camiceria uomo: Albini, Thomas Mason, Testa. Cravatte in seta pura: Balestra, Valentino, Ken Skott, Ermenegildo Zegna.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Un abito da sposa bianco e candido come la neve... ma caldo ed elegante

E’ sensibilmente aumentato il numero di coppie che sceglie novembre e dicembre o addirittura gennaio per convolare a nozze, anche in luoghi insoliti ma pittoreschi come le piccole chiesette di montagna