0
30611
open Le tue nozze

Luca compagnia della bellezza

Via Degli Ammiragli, 38/40136 Roma (RM) Mostra telefono 06.39740332

Luca presente alle sfilate dell’alta moda a Roma di Gennaio 2008 acconciature per Lorenzo Riva Calignano Marella Ferrera.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Luca Picchio
Appuntamento:
Preferibile
Giorno di chiusura:
Domenica
Orari di apertura:
9.00/20.00
Note:
Luca presente alle sfilate dell'alta moda a Roma di Gennaio 2008 acconciature per Lorenzo Riva Calignano Marella Ferrera.
Servizi Offerti:
Quello che facciamo nella nostra attività non è solo acconciare i capelli ma soddisfare al meglio ogni esigenza delle clienti.<br />Nel nostro salone disponiamo di Zona relax, con bar e zona lettura, per un'attesa più confortevole, di Parrucchieri rifiniti in grado di accontentare una clientela di tutte le età, con attenzione e professionalità.<br />I prezzi variano dal Parrucchiere scelto e possono coprire ogni fascia senza trascurare il benessere della cliente, la qualità dei prodotti e soprattutto bravura nel saper cogliere e assecondare i desideri di ogni donna in materia capelli ci contraddistingue.<br />Per ogni cliente che vorrà venire a trovarci nella Home page del nostro sito c'è un coupon sconto del 20%.<br />Il negozio, si trova a Roma, in Viale degli Ammiragli 38/44 - facilmente raggiungibile dalla Metropolitana B fermata Cipro/Musei Vaticani.<br />Il salone dispone di un Parcheggio auto convenzionato.
Prove:
Gratuite
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: mercoledì, 13 aprile, 2016

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Una dolcissima luna di miele in Marocco: colori e profumi di una civiltà millenaria

Il Marocco, uno dei paesi simbolo dell’Africa e meta ambita anche per un viaggio di nozze, per scoprire la cultura maghrebina, un incontro tra la fierezza berbera e l’antico patrimonio arabo