0
26169
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Radif

Piazza Matteotti, 316123 Genova (GE) Mostra telefono 010.248551

L’azienda Radif inizia a Genova nel 1820 la propria attività di vendita di porcellane, posaterie e cristallerie per uso domestico. Alla tradizionale attività di distribuzione aldettaglio si va poi affiancando durante gli anni quella di grossista sul mercato alberghiero, che via via diventa parte preponderante dell’attività aziendale. Importante impulso viene in seguito offerto dalle grandi forniture alle società di navigazione, nell’epoca dei transatlantici italiani dei primi del ‘900, veri e propri alberghi di lusso galleggianti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Note:
    L'azienda Radif inizia a Genova nel 1820 la propria attività di vendita di porcellane, posaterie e cristallerie per uso domestico. Alla tradizionale attività di distribuzione aldettaglio si va poi affiancando durante gli anni quella di grossista sul mercato alberghiero, che via via diventa parte preponderante dell'attività aziendale. Importante impulso viene in seguito offerto dalle grandi forniture alle società di navigazione, nell'epoca dei transatlantici italiani dei primi del '900, veri e propri alberghi di lusso galleggianti.
    Fonte: Sito web operatore
    Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 Febbraio, 2014

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    La perfezione passa anche dalle giuste scarpe per l'abito dello sposo

    Non solo la sposa è protagonista di quel giorno ma anche l'uomo ha il suo importante ruolo. Ma quali sono le scarpe adatte ad un vestito da cerimonia maschile?