0
32578
open Le tue nozze

Crocco arredamenti

Via Circumvallazione, 1/381020 Casapulla (CE)

Crocco Arredamenti offre il miglior arredo sul mercato a prezzi contenuti, progetta gli interni e gli esterni della tua casa arredandoli secondo il tuo stile e le tue preferenze. Inoltre si occupa del cliente prima, durante e anche dopo l’acquisto. Tutto è effettuato nella trasparenza e chiarezza delle operazioni in modo da offrire al cliente il miglior servizio possibile.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Gerardo Crocco
Appuntamento:
Necessario
Giorno di chiusura:
Lunedì
Orari di apertura:
9.00
Note:
Crocco Arredamenti offre il miglior arredo sul mercato a prezzi contenuti, progetta gli interni e gli esterni della tua casa arredandoli secondo il tuo stile e le tue preferenze. Inoltre si occupa del cliente prima, durante e anche dopo l'acquisto. Tutto è effettuato nella trasparenza e chiarezza delle operazioni in modo da offrire al cliente il miglior servizio possibile.
Marche rappresentate:
Grange, Kartell, Lema, Calligaris, Artemide, Cia International, Ferrimobili, Le Sofà, Flexform, Cassina, Ycami, Verardo, Sangiorgio, Smeg, Horm, Moooi, Morelato, Rosso Ducale, Olivieri, Battistella, Rimadesio, Axil, Soft Art, Varier, Stokke, Lamm, Ceccotticollezioni, Magis, Max Design, Mascagni, Flou.
Fonte: Operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.