Fratelli Ballabio

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Indipendenza, 111
20821 Meda (MB)
Mappa

La ditta Ballabio vanta un’esperienza che risale alla fine ‘800 da una famiglia di scultori del legno. Negli anni ’30 raggiunge un alto grado di notorietà grazie a Luigi Ballabio che, con il suo elevato grado di preparazione ebanistica, produceva esclusivamente pezzi unici. In seguito la ditta venne affidata ai figli che continuano la tradizione offrendo prodotti di alta tecnologia. Angelo, Adriano, Franco e Carlo con un’equipe di collaboratori altamente specializzati, danno vita ad una struttura che consolida esperienza e tecnologia con riferimenti ben precisi che vanno dal classico alle nuove tendenze interlacciando la più fedele tradizione all’evoluzione dei nostri giorni. Il prodotto così ottenuto soddisfa appieno le esigenze degli intenditori e dei clienti più raffinati ed esigenti.

Scheda

Nome del responsabile:
Angelo, Adriano, Franco e Carlo

Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Menù bimbi a partire da 40 euro, gratis fino ai 3 anni, per i ricevimenti al Relais Bellaria Hotel

Approfittate dei deliziosi menù bimbi che il ristorante Relais Bellaria Hotel, in occasione delle vostre nozze, propone a partire dal modico prezzo di 40 euro, gratis fino ai 3 anni

Blog

Quali scelte fare per indossare il pantalone del vestito da sposa? E… come contemplare tradizioni e credenze popolari con un abito così diverso dallo stile classico?

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Non solo la sposa è protagonista di quel giorno ma anche l'uomo ha il suo importante ruolo. Ma quali sono le scarpe adatte ad un vestito da cerimonia maschile?

Blog

Urla, schiamazzi, corse a zig zag fra i tavoli e pianti agli ultrasuoni: i bambini ai matrimoni sono un problema o una piacevole presenza?

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito