Giuseppe Tralli & Figli

  • Preventivo gratis e informazioni
  • Mostra telefono
Via Della Tecnica, 8/f
20864 Agrate Brianza (MB)
Mappa

Ferri battuti d’arte. Il mistero delle origini, il fuoco che lo rende incandescente, il fascino della materia che prende forma attraverso le mani e sotto l’occhio attento dell’artigiano, fanno del ferro battuto una vera arte.

Scheda

Nome del responsabile:
Giuseppe Tralli

Note:
Ferri battuti d'arte. Il mistero delle origini, il fuoco che lo rende incandescente, il fascino della materia che prende forma attraverso le mani e sotto l'occhio attento dell'artigiano, fanno del ferro battuto una vera arte.
I nostri prodotti nascono da una esigenza precisa per un mercato valido e selezionato. L'esperienza e l'abilità artigianale danno ai nostri modelli un impronta inconfondibile, distinguendoli nettamente dalle produzioni realizzate piu' o meno industrialmente. Questi risultati sono ottenuti grazie a uno studio particolareggiato delle varie componenti dei pezzi stessi, realizzati con quelle tecniche artigianali oggi quasi in disuso (forgiatura, brasatura, ecc.) e a garanzia di tutto questo i nostri 35 anni di esperienza nel settore. Si realizza ogni tipo di lavoro su disegno. Cancelli, scale da esterno ecc. vengono sottoposti a trattamenti di zincatura e brunitura, tale operazione garantisce al prodotto finale una garanzia contro la ruggine per almeno 20 anni.

Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima

Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: giovedì, 29 maggio, 2014

Mappa

Recensioni

Scrivi una recensione



Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione.

Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito

Sconti a partire dal 5% per gli sposi che si rivolgono a Caretto Bomboniere per le proprie nozze

Sconti a tutti gli sposi in base alle bomboniere, presenti o segnaposto a partire dal 5% a salire: tale sconto potrà essere convertito in bottiglie da utilizzare per il ricevimento

Blog

Dalla classica mandorla e cioccolato fino ai gusti alla frutta, agli innovativi ricotta e pere, whisky, wafer e tiramisu in un tripudio di confetti colorati per un matrimonio vivace.

Blog

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Anche per lo sposo e il suo seguito i fiori possono fare da elemento estetico comune, per esempio attraverso le boutonnieres

CONTATTACI

Ti riponderemo entro poche ore.

Nome

E-mail

Messaggio

ASPETTA

Questa funzione è riservata agli utenti registrati.
Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito