0
26091
open Le tue nozze

Molteni Mobili

Via Milano, 820814 Varedo (MB)

Esperienza e innovazione sono le caratteristiche vincenti del nostro staff che fonde menti giovani per progetti all’avanguardia con mani esperte che si fanno carico della loro realizzazione.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Corrado
Giorno di chiusura:
Lunedì mattina
Orari di apertura:
9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.30
Note:
Stesura di progetti personalizzati gratuiti con piena disponibilità da parte nostra per rilievi e verifica dei vostri locali. Varietà di prodotti esposti dando ampio spazio al moderno senza tralasciare il classico e il rustico. Realizzazione di qualsiasi elemento su misura, con consegna e montaggio effettuati esclusivamente da personale interno altamente specializzato. Assistenza post vendita praticamente illimitata nel tempo. Progettazione di elaborati tecnici per l'esecuzione di impianti elettrici e idraulici, consegna di disegni esecutivi. Formulazione di preventivi precisi e dettagliati che, abbinati a numerose modalità di pagamento vi permetteranno di pianificare l'acquisto del vostro arredamento. Grande cortesia nel preliminare scambio di idee e di informazioni, fondamentali per la conoscenza reciproca.
Anticipo contatto consigliato:
Almeno 9 mesi prima
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: venerdì, 30 maggio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.