0
28361
open Le tue nozze

Mandarini

Via Ferriera, 5206089 Torgiano (PG) Mostra telefono 075.5990662

Zona giorno e zona notte: arredamento personalizzato a seconda delle esigenze di spazio, gusto e stile. Pezzi di arredamento ralizzati con antica sapienza ebanistica dal design elegante e innovativo con un’attenzione straordinario per il dettaglio.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Orari di apertura:
09.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Note:
Zona giorno e zona notte: arredamento personalizzato a seconda delle esigenze di spazio, gusto e stile. Pezzi di arredamento ralizzati con antica sapienza ebanistica dal design elegante e innovativo con un'attenzione straordinario per il dettaglio.
Servizi Offerti:
"L'azienda è dotata di un laboratorio che si occupa della manutenzione ed eventuali riparazioni su richiesta del cliente. è possibile utilizzare finanziamenti a tasso zero fino a 18 mesi e pagamenti personalizzati fino a 5 anni. La ditta provvede al trasporto utilizzando mezzi aziendali; il momtaggio è effettuato da professionisti del settore. Lo staff tecnico provvede al rilievo ed alla progettazione personalizzata utilizzando i più moderni strumenti operativi. I nostri professionisti offrono una consulenza che abbraccia l'aspetto tecnico, estetico, stilistico e organizzativo."
Marche rappresentate:
Giorgetti, Giacomelli, Former, Axil, Jesse, Cantori.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Spose over 40? Abito da sposa e consigli per un outfit nuziale perfetto poichè "Forty is the new Thirty"

Sempre più donne rimandano la data del fatico sì ad età più matura per potersi dedicare allo studio ed affermarsi dal punto di vista professionale. Ma come scegliere l'abito da sposa superati gli "anta"?