0
28078
open Le tue nozze

Mobili paganelli

Via G. Pastore, 46011 Città di Castello (PG)

Crediamo ai valori autentici della tradizione e della cura dei particolari: è da questa passione che nascono le nostre creazioni, mobili di alto pregio che arricchiscono e personalizzano la vostra casa e la sanno rendere unica. Riproponiamo la perizia, l’abilità, la passione di oltre 30 anni di testimonianza di professionalità in questa zona ricca di tradizioni artigiane. Proponiamo una vasta gamma di arredamenti, per la zona giorno e la zona notte, le cucine, i complementi, in un’affascinante rivisitazione di stili legati alla classicità. Un’originale, attenta interpretazione di forme e temi estetici appartenenti al tempo passato è l’emblema di tutta la produzione Paganelli. Utilizziamo i migliori legnami nazionali, castagno, noce, delicate patinature (in gomma lacca o con la migliore cera d’api) che danno ulteriore fascino a questi mobili, così come l’adozione di tinte naturali che esaltano le caratteristiche di splendore e bellezza originarie del legno. Partendo dalla scelta delle materie prime alla progettazione, dalla realizzazione del mobile alla sua finitura, Paganelli Mobili recupera i valori dell’autentica tradizione. Ogni singola fase produttiva, ogni particolare, possono contare su un’estrema cura. Il risultato è un mobile destinato a durare nel tempo mantenendo intatta la propria bellezza, in grado di essere protagonista assoluto della casa.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Servizi Offerti:
Realizzazione mobili su misura e disegno anche del cliente. Processo di lavorazione improntato sulla qualità. Produzione artigianale.
Fonte: SITO WEB OPERATORE
Ultimo aggiornamento: lunedì, 27 aprile, 2015

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti