0
25449
open Le tue nozze

Ct catering on the road

Corso Vittorio Emanuele, 2700063 Campagnano-Di-Roma (RM)

Organizzare un evento, quale sia un banchetto di nozze o una manifestazione per 25 mila persone, richiede cura e attenzione, in parole povere pianificazione ed organizzazione, oltre che all’amore per il proprio lavoro. l’asperienza da noi accumulata negli anni ci rende capaci di gestire tutti gli aspetti della realizzazione di un ricevimento di classe ed esclusivo così come di un evento di migliaia di partecipanti. Noi non vi portiamo cibi precotti e poi riscaldati sul posto, vi offriamo la vera qualità a parità di prezzo. La Ct catering usa in esclusiva le cucine mobili che essa stessa ha progettato proprio per la realizzazione dei vostri desideri gastronomici cucinando sul posto come al ristorante.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Nome del responsabile:
Claudio e Sergio
Note:
Organizzare un evento, quale sia un banchetto di nozze o una manifestazione per 25 mila persone, richiede cura e attenzione, in parole povere pianificazione ed organizzazione, oltre che all'amore per il proprio lavoro. l'asperienza da noi accumulata negli anni ci rende capaci di gestire tutti gli aspetti della realizzazione di un ricevimento di classe ed esclusivo così come di un evento di migliaia di partecipanti. Noi non vi portiamo cibi precotti e poi riscaldati sul posto, vi offriamo la vera qualità a parità di prezzo. La Ct catering usa in esclusiva le cucine mobili che essa stessa ha progettato proprio per la realizzazione dei vostri desideri gastronomici cucinando sul posto come al ristorante.
Servizi Offerti:
Noleggio attrezzature.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.