ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Food & beverage

Via Romagna, 2600100 Roma (RM) Mostra telefono

Ricevere è un’arte antica, è parte delle nostre tradizioni. Riproporla con modernità, restando fedeli al passato, presuppone una minuziosa preparazione, una grande professionalità che assicuri anche al più piccolo particolare una grande attenzione. Ricevere è saper interpretare qualsiasi esigenza e proporre soluzioni personalizzate. Ricevere è soprattutto l’osmosi di tutti quei piccoli elementi che creano qualcosa di magico, di impalpabile che circonda il ricevimento: è atmosfera. La Food & Beverage non trascura neanche questo ed ogni ricevimento si trasforma in un grande evento.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Ricevere è un'arte antica, è parte delle nostre tradizioni. Riproporla con modernità, restando fedeli al passato, presuppone una minuziosa preparazione, una grande professionalità che assicuri anche al più piccolo particolare una grande attenzione. Ricevere è saper interpretare qualsiasi esigenza e proporre soluzioni personalizzate. Ricevere è soprattutto l'osmosi di tutti quei piccoli elementi che creano qualcosa di magico, di impalpabile che circonda il ricevimento: è atmosfera. La Food & Beverage non trascura neanche questo ed ogni ricevimento si trasforma in un grande evento.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.