ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Il molisano

Via Casilina, 479/48100100 Roma (RM) Mostra telefono

Ci sono giorni che è bello poter ricordare per sempre e che l’amore scrive
nel libro della nostra memoria con un significato speciale. Perchè un evento possa diventare un’incredebile festa da condividere con quelli che amiamo, c’è bisogno di tutta la cura e l’attenzione che merita. La grande professionalità e la provata esperienza del “Molisano” potrà anche per voi essere l’occasione per stupire e donare la giusta emozione agli amici più cari secondo i vostri desideri. Seguiti personalmente dagli chef e dai loro consigli, potrete farvi protagonisti del vostro piccolo o grande progetto scegliendo di realizzare il menu che più preferite nel vasto repertorio di portate e di decorazioni a voi congeniali.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
Ci sono giorni che è bello poter ricordare per sempre e che l'amore scrive
nel libro della nostra memoria con un significato speciale. Perchè un evento possa diventare un'incredebile festa da condividere con quelli che amiamo, c'è bisogno di tutta la cura e l'attenzione che merita. La grande professionalità e la provata esperienza del "Molisano" potrà anche per voi essere l'occasione per stupire e donare la giusta emozione agli amici più cari secondo i vostri desideri. Seguiti personalmente dagli chef e dai loro consigli, potrete farvi protagonisti del vostro piccolo o grande progetto scegliendo di realizzare il menu che più preferite nel vasto repertorio di portate e di decorazioni a voi congeniali.
Servizi Offerti:
In armonia con lo spirito delle stagioni, volti ad un'accurata selezione delle primizie, sarete voi ad indicarci la cornice preferita per l'occasione: convegni, ricevimenti di lavoro, anniversari, cocktail o rinfreschi di disimpegno, banchetti di matrimonio, una semplice festa nel contesto da voi indicato. Potrete ricevere gli ospiti nella vostra stessa abitazione, intrattenerli in un altro luogo di vostra preferenza, oppure, lasciandovi guidare dai nostri suggerimenti, invitarli in una fastosa villa, o in un semplice casale in piena campagna.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.