0
87219
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

MAAN Catering & Banqueting

via pietro campana 9 Frascati (RM) Mostra telefono 06.9417605
Capienza  500
Mappa
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting
  • MAAN Catering & Banqueting

Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani.

Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch o di una cena aziendale, la Maan Servizi si avvale di un team selezionato di esperti professionisti che mettono la loro esperienza al servizio della soddisfazione delle esigenze dei propri clienti. L’esperienza, la cura degli allestimenti e l’attenzione dei particolari, oltre alla bontà della cucina espressa garantita ovunque, permettono di rendere ogni evento unico e irripetibile.

Questo è il nostro tratto distintivo, il fulcro da cui è nato il nostro progetto: la realizzazione del desiderio di chi vuole rendere una occasione magica e speciale. Per questo abbiamo conquistato la stima di molti clienti che ci ritengono tra i migliori e che scelgono da molto tempo i nostri servizi di catering, nella cerchia di Frascati, Roma e provincia romana.

Un nostro grande impegno è comprendere e dare forma alle richieste e ai sogni dei Nostri clienti, perché si realizzi un ricevimento che superi le aspettative dei partecipanti più esigenti e abbia sempre lo stile impeccabile che distingue ogni ricevimento della Maan con la nostra firma particolare e inconfondibile. Ultima, ma non meno importante è la gratificazione personale che tutto lo staff trae dalla soddisfazione dei clienti.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori




    Scheda completa

    Disponibilità di location in esclusiva:
    Affitto attrezzature proprie:
    Possibilità di degustare il menù:
    Nome del responsabile:
    Andrea Celli
    Appuntamento:
    Consigliato
    Specialità della cucina:
    prodotti di stagione
    Attrezzatura cucina:
    Cucina mobile, Forni e scaldavivande, Fornelli per cottura, Frigoriferi
    Menù speciali:
    Km zero, Menù etnici, Per vegani, Per vegetariani, Per celiaci, Per intolleranti
    Produzione propria:
    Pasticceria, Pane, Pasta fresca
    Portare da fuori:
    Vini, Spumante/Champagne
    Numero minimo:
    40
    Servizi compresi nel prezzo:
    Menu stampati, Guardaroba, Open bar, Sedie, Tavoli, Sottopiatti, Colori tovaglie particolari, Posate in argento
    Servizi a richiesta:
    Addobbi floreali, Menù stampati, Open bar, Tavoli luminosi
    Estensione orario:
    A richiesta con sovrapprezzo
    Convenzione con locations:
    Si
    Ubicazione:
    Castelli Romani
    Fonte: OPERATORE
    Ultimo aggiornamento: mercoledì, 28 Dicembre, 2022

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

    Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

    Blog

    La scarpa da sposa si tinge di… giallo, verde e arancione, coordinata all’abito o al bouquet

    Protagonista il colore nude su calzature in vernice. La scarpe da sposa torna elegante e stilosa, con tacchi a spillo di 10 centimetri