0
26240
open Le tue nozze

Opera - sinfonia di sapori

Via Ginnastica, 4634126 Trieste (TS) Mostra telefono 040.3477665

“OPERA è un’organizzazione di catering per ricevimenti ed una delle aziende Leader del settore nella regione. Grazie ad uno staff di cuochi e camerieri di alta professionalità, capisce e soddisfa il carattere e le esigenze del committente. Cerimonie di successo per meeting aziendali, grandi eventi, inaugurazioni, congressi; ricevimenti e rinfreschi per matrimoni, feste e ricorrenze di ogni genere.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori




Scheda completa

Note:
"OPERA è un'organizzazione di catering per ricevimenti ed una delle aziende Leader del settore nella regione. Grazie ad uno staff di cuochi e camerieri di alta professionalità, capisce e soddisfa il carattere e le esigenze del committente. Cerimonie di successo per meeting aziendali, grandi eventi, inaugurazioni, congressi; ricevimenti e rinfreschi per matrimoni, feste e ricorrenze di ogni genere."
Servizi Offerti:
Per il vostro matrimonio: noleggio auto d'epoca, realizzazione grafica e spedizione inviti, realizzazione grafica e stampa menu personalizzati, banchetto nuziale, allestimento floreale, servizio fotografico, accompagnamento musicale. Indoviniamo, interpretiamo e soddisfiamo il carattere e le esigenze del commitente confezionando un ricevimento indimenticabile con stile ed eleganza. Servizio sommeliers e servizio camerieri. Servizio a domicilio e noleggio di attrezzature per la ristorazione. Allestimenti in location private, con utilizzo riservato ed esclusivo.
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

La scelta della cucina, ovvero la scelta pulsante della vostra nuova casa

Buon gusto, attenzione e una discreta dose di senso pratico, capendo innanzitutto l’uso che se ne vuol fare: questi i criteri principali cui fare riferimento per scegliere la cucina