ID; ?>
ID; ?>
open Le tue nozze

Mario frigerio fotografo

Via Vittorio Veneto, 5622032 Albese-Con-Cassano (CO) Mostra telefono

Mi chiamo Mario Frigerio con passione mi occupo di fotografia e filmati. Amo il bianco e nero, il colore, quest’arte che regala emozioni, verità, bellezza e poesia.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Note:
Mi chiamo Mario Frigerio con passione mi occupo di fotografia e filmati. Amo il bianco e nero, il colore, quest'arte che regala emozioni, verità, bellezza e poesia.
Servizi Offerti:
Da anni realizziamo servizi fotografici e filmati esclusivi ed originali per cerimonie di matrimonio. L'esperienza maturata ed i lavori realizzati -che spaziano dal "classico" all'ultramoderno-permettono di rendere al meglio i momenti più importanti della nostra vita. Realizziamo servizi fotografici in studio di tipo classico ed artistico in bianco e nero o a colori in Sala di posa professionale. Le vostre immagini in un book, composit, calendario o in un album personalizzato. Lo studio è ben attrezzato con Sala di Posa riservata dotata di strumenti moderni ad alta tecnologia che ci permette di ottenere il massimo. La nostra professionalità permette di instaurare con la persona ritratta un rapporto sereno, fiducia e riservatezza.
Caratteristiche servizio foto:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Contrattempo da matrimonio? Esiste una soluzione ad ogni imprevisto... anche per il grande giorno

Testimoni che dimenticano le fedi, bambini chiassosi, animali inopportuni. Non si può prevedere tutto ciò accadrà il giorno delle nozze, ma ad alcuni imprevisti si può rimediare per tempo

Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.