Donatella Monsi è una fotografa professionista che ama profondamente condividere con le persone i momenti per loro più importanti ed irripetibili.
Attenzione a ciò che accade intorno a lei e alle emozioni delle persone che la circondano è ciò che la caratterizza. Il suo lavoro seguirà il naturale svolgersi dell’evento, senza imporre ritmi ma seguendo ciò che accade e raccontandolo tramite le immagini; permettendovi così di godere appieno della vostra giornata, speciale e unica… i protagonisti siete voi!
Per lei è molto importante entrare in empatia coi futuri sposi in modo tale da poter essere presente emotivamente ma con discrezione, cercando di mettere a proprio agio tutti i protagonisti di questa festa e potendo così ottenere un lavoro spontaneo e veritiero.
Donatella Monsi lavora sempre affiancata ad altri professionisti per poter consegnare un lavoro davvero completo, anche di attimi che non avete potuto vivere… un lavoro che possa stupire ed emozionare, sia dopo pochi mesi che dopo molti anni. Saremo sempre a vostra disposizione in ogni momento della giornata e, se lo vorrete, sarete accompagnati dalla preparazione fino ai festeggiamenti, senza interruzione o limiti di tempo.
Sarà felice di incontrarvi di persona, parlare con voi e conoscere la vostra storia e le necessità che vi caratterizzano potendo così personalizzare al massimo l’offerta.
Donatella Monsi è una fotografa professionista garantita dall’Associazione ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio) formata da fotografi esperti del settore matrimonio che si distinguono per la qualità dei loro lavori e per la serietà professionale.