0
90846
Mautic Tags
^ modifica parametri ricerca

Scatti d'Amore

Via del Pian dei Giullari, 8650125 Firenze (FI) Mostra telefono 328.2589563
Sconto  null
Prezzo da  1200,00
Mappa
  • Scatti d\'Amore
  • Scatti d\'Amore
  • Scatti d\'Amore

Affidabilità, esperienza, discrezione e passione. Sono questi gli ingredienti con i quali è nato lo Studio Fotografico Scatti d’Amore, fondato da Lorenzo Michelini e Chiara Olivieri, fotografi professionisti, garantiti da ANFM (Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio).
“Ci piacerebbe essere invitati speciali, presenti ma discreti, che realizzeranno il racconto fotografico della vostra giornata, senza costrizioni né pose. Il nostro stile è un reportage dinamico, arricchito da significativi dettagli e da ritratti delle persone che saranno intorno a voi. Scattiamo insieme per avere una prospettiva più ampia, perché due punti di vista sono meglio di uno e dedichiamo al vostro servizio fotografico tutta la nostra giornata, senza ulteriori distrazioni o impegni perché è ciò che merita un giorno così importante”.

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori

    Tutti i campi sono obbligatori



    Scheda completa

    Tipo di servizio richiesto:
    Foto e video
    Disponibilità photobooth:
    Nome del responsabile:
    Chiara Olivieri
    Appuntamento:
    Necessario
    Giorno di chiusura:
    Domenica
    Servizi Offerti:
    SERVIZIO FOTOGRAFICO MATRIMONIALE
    2 Fotografi professionisti, garantiti ANFM (www.anfm.it). Reportage dei Preparativi, Cerimonia, Servizio di Coppia, Ricevimento. Post-produzione e Consegna digitale di circa 300 scatti per web e stampa (in elegante cofanetto con USB pen in legno)

    STAMPA TAKE AWAY
    Servizio di stampa immediato delle fotografie di gruppo (anche con gadget tipo Photo Booth) formato cartolina 10x15 cm realizzate durante l'aperitivo da regalare agli invitati come ricordo della giornata, incorniciate su cartoncini personalizzati.

    SERVIZIO PRE-MATRIMONIALE
    Reportage di coppia in una location speciale per gli sposi, per prendere maggiore confidenza con la macchina fotografica prima del gran giorno!

    ALBUM E FOTOLIBRI
    Vasta scelta di album e fotolibri Made in Italy. Su richiesta dettagli e preventivi.

    VIDEO
    Riprese e montaggio video con 1 o 2 operatori di nostra fiducia, dionisiaca, montaggio di 15-20 minuti e trailer di 3-4 minuti. Consegna su supporto USB. Su richiesta dettagli e listini.

    PHOTOBOOTH
    Per arricchire ulteriormente il tuo evento con una cabina fotografica, un totem o un pulmino, fondali personalizzati e accessori.Su richiesta dettagli e listini.
    Numero di foto previste:
    300
    Album proposti:
    Album classici, Fotolibri di ogni formato, copertine in tessuto, ecopelle, tela, cofanetti con stampe ecc.
    Servizi offerti:
    Servizio video e montaggio, Servizio in notturna, Servizio in studio prematrimoniale, Servizio in studio dopo il matrimonio, Proiezione foto durante il ricevimento, Stampa foto durante il ricevimento
    Caratteristiche servizio foto:
    Reportage
    Esperienza e metodo di lavoro:
    Esperienza di oltre 5 anni nei matrimoni, campagne pubblicitarie e garanzie ANFM ( Associazione Nazionale Fotografi di Matrimonio)
    Anticipo contatto consigliato:
    Almeno 3 mesi prima
    Consegna originali:
    Prezzo proposta:
    A partire da 1200,00 euro
    Sconto GuidaSposi:
    Se ti presenti a nome di GuidaSposi potrai usufruire del null di sconto sulla totalità dei servizi acquistati per il tuo matrimonio
    Fonte: OPERATORE
    Ultimo aggiornamento: mercoledì, 2 Maggio, 2018

    Mappa

    Scrivi una recensione

    Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
    Blog

    Il catering per matrimoni di Firenze richiama suggestivi colori e deliziosi profumi

    Il risvegliarsi della natura con i suoi colori e profumi, oppure l’aria romantica delle foglie che cominciano a cadere e il calore dei fuochi che ardono nei caminetti accesi dal catering per matrimoni di Firenze come ...

    Blog

    Il pizzo fiorentino protagonista dell'abito da sposa nella “città di ingegni arditi”

    L’abito da sposa in pizzo compare in tutte le vetrine degli atelier di Firenze, conquistando anche le promesse più diffidenti nella sua versione più sbarazzina rappresentata da elegantissimi shorts