0
26140
open Le tue nozze

Planet digitalphoto

Via Soliman, 34r16154 Genova (GE)

“Marco Begotti. Nato a Milano nel 1968. Vivo e lavoro a Genova. Ho operato per piu’ di sette anni come responsabile (Photo Manager) del servizio fotografico a bordo delle navi da crociera della Costa Crociere e della MSC Cruise Lines, coordinando ed organizzando tutte le situazioni fotografiche da svolgere durante la crociera, con un team di fotografi professionisti. Lavorando a stretto contatto con clienti di tutte le nazionalità, apponendo delle strategie di marketing che si sono rivelate vincenti, controllando personalmente la qualità degli scatti e della stampa finale eseguita direttamente nel fotolaboratorio di bordo. Prima ancora ho collaborato con vari fotografi e studi affinando sia le tecniche di ripresa fotografica che quelle della stampa a colori con i minilab sia digitali che analogici a Genova e a Milano. Ho lavorato a Milano per diversi anni presso uno dei pochi laboratori professionali dedicati solo ai professionisti acquisendo l’occhio per l’immagine. Avvicinandomi sempre di più a questa magnifica professione a marzo 2004 ho deciso di fare il grande salto ed aprire in società con Marzia (la mia compagna) uno studio fotografico con fotolaboratorio dedicato ai dilettanti ma che offre un servizio da professionisti. Utilizziamo attrezzature fotografiche professionali Nikon e Hasselblad. Contattandomi noterete la mia serietà professionale unita dalla cortesia e disponibilità verso il cliente. Marzia De Liguoro. Sono nata a Napoli nel 1969. Le prime foto in bianco e nero che mi ritraggono a poche ore dalla nascita sono state scattate e stampate in casa dal mio papà architetto da sempre appassionato di tutto ciò che è immagine, luce, prospettive. Nella mia vita e nelle mie valigie c’è stato sempre posto per la macchina fotografica e, così il passaggio è stato quasi automatico; mi sono detta: perché non farlo diventare un lavoro? Ho fatto la mia prima esperienza da fotografa professionista a bordo delle navi da crociera: escursioni, ritratti, cocktails. Tutto ciò mi ha permesso di acquisire le tecniche della fotografia professionale ed il modo giusto di relazionarmi con un pubblico giustamente esigente. Mi sono appassionata a tutto ciò che succede dietro le quinte di una produzione fotografica e, piano piano sono diventata la responsabile del laboratorio fotografico di bordo, occupandomi personalmente dello sviluppo e della stampa delle pellicole sia a colori che in bianco e nero.
Durante questo periodo di evoluzione professionale durato circa quattro anni, sono stata affiancata dal mio compagno, Marco con cui sto realizzando adesso il nostro sogno nel cassetto.”

Preventivo personalizzato* Campi Obbligatori
Tutti i campi sono obbligatori



Scheda completa

Nome del responsabile:
Marco Begotti e Marzia De Liguoro
Note:
"Marco Begotti. Nato a Milano nel 1968. Vivo e lavoro a Genova. Ho operato per piu' di sette anni come responsabile (Photo Manager) del servizio fotografico a bordo delle navi da crociera della Costa Crociere e della MSC Cruise Lines, coordinando ed organizzando tutte le situazioni fotografiche da svolgere durante la crociera, con un team di fotografi professionisti. Lavorando a stretto contatto con clienti di tutte le nazionalità, apponendo delle strategie di marketing che si sono rivelate vincenti, controllando personalmente la qualità degli scatti e della stampa finale eseguita direttamente nel fotolaboratorio di bordo. Prima ancora ho collaborato con vari fotografi e studi affinando sia le tecniche di ripresa fotografica che quelle della stampa a colori con i minilab sia digitali che analogici a Genova e a Milano. Ho lavorato a Milano per diversi anni presso uno dei pochi laboratori professionali dedicati solo ai professionisti acquisendo l'occhio per l'immagine. Avvicinandomi sempre di più a questa magnifica professione a marzo 2004 ho deciso di fare il grande salto ed aprire in società con Marzia (la mia compagna) uno studio fotografico con fotolaboratorio dedicato ai dilettanti ma che offre un servizio da professionisti. Utilizziamo attrezzature fotografiche professionali Nikon e Hasselblad. Contattandomi noterete la mia serietà professionale unita dalla cortesia e disponibilità verso il cliente. Marzia De Liguoro. Sono nata a Napoli nel 1969. Le prime foto in bianco e nero che mi ritraggono a poche ore dalla nascita sono state scattate e stampate in casa dal mio papà architetto da sempre appassionato di tutto ciò che è immagine, luce, prospettive. Nella mia vita e nelle mie valigie c'è stato sempre posto per la macchina fotografica e, così il passaggio è stato quasi automatico; mi sono detta: perché non farlo diventare un lavoro? Ho fatto la mia prima esperienza da fotografa professionista a bordo delle navi da crociera: escursioni, ritratti, cocktails. Tutto ciò mi ha permesso di acquisire le tecniche della fotografia professionale ed il modo giusto di relazionarmi con un pubblico giustamente esigente. Mi sono appassionata a tutto ciò che succede dietro le quinte di una produzione fotografica e, piano piano sono diventata la responsabile del laboratorio fotografico di bordo, occupandomi personalmente dello sviluppo e della stampa delle pellicole sia a colori che in bianco e nero.
Durante questo periodo di evoluzione professionale durato circa quattro anni, sono stata affiancata dal mio compagno, Marco con cui sto realizzando adesso il nostro sogno nel cassetto."
Servizi Offerti:
Sviluppo diapositive in 24 ore. Fototessera digitali con consegna immediata per passaporti, carte d'identità. Servizi video e fotografici per ogni ricorrenza. Preventivi personalizzati. Cresime e battesimi. Servizio fotoritratti in studio, per bambini. Book e composit preventivi in sede. Fotoelaborazioni al computer. Ritocco fotografico, restauro vecchie fotografie. Copie da a foto a foto senza negativo.
Caratteristiche servizio foto:
SI
Fonte: Sito web operatore
Ultimo aggiornamento: venerdì, 14 febbraio, 2014

Mappa

Scrivi una recensione

Devi essere un utente registrato per poter inviare una recensione. Accedi o Registrati per accedere a tutti i vantaggi del sito
Blog

Abiti da sposa backless. Sempre più spose cercano l’abito scollato sulla schiena

News-Trend: l’abito da sposa che mette in mostra la schiena, nuda o coperta da un velo trasparente. Le future sposine di Torino lo scelgono per sentirsi sexy e raffinate.

Blog

Un abito da sposa ispirato al mondo delle favole: romantico ed elegante

All’altare arriva Cenerentola fra pizzi e decori, nuvole di tulle, velo e strascico proprio come una vera principessa: è una sposa romantica che veleggia tra eleganza, lusso e bellezza che verrà apprezzata da tutti